• Università
  • Secondo voi ne vale la pena provare a fare il test di medicina?

bastiano111
bastiano111 - Ominide - 12 Punti
Rispondi Cita Salva

Sono un ragazzo italiano, che ha vissuto circa 13 anni in Italia. Mi sono dovuto trasferire in Polonia, dato che i miei genitori qui c'hanno un'attivita'. Purtroppo qui non ho modo di comunicare in italiano se non di rado coi miei genitori e sinceramente questa cosa mi sta veramente penalizzando, perche' col passare dei mesi sto perdendo un po' l'accento e le parole cominciano a mancare. Passando al punto, vorrei chiedervi, secondo voi ne vale la pena provare a fare il test di medicina in Italia oppure sarebbe meglio lasciar stare? Io la passione ce l'ho davvero ed un giorno vorrei diventare chirurgo plastico. Mi piacerebbe "aggiustare" i difetti fisici della gente, migliorando in questo modo la loro qualita' di vita. Grazie per l'aiuto.

Ithaca
Ithaca - Blogger - 9846 Punti
Rispondi Cita Salva

Ciao Bastiano,

perché non dovrebbe valerne la pena? Mi sembra di capire che questo sia il tuo desiderio!
Noi di Skuola.net ti auguriamo di inseguire i tuoi sogni e di realizzarli se davvero lo desideri.
Ad maiora! :)

:hi

bastiano111
bastiano111 - Ominide - 12 Punti
Rispondi Cita Salva

Questo è davvero il mio sogno. Mi manca davvero l'Italia e sinceramente riuscire a studiare medicina in una città del nord, sarebbe una cosa magnifica. Grazie mille, credo che ci proverò, altrimenti rimpiangerò la scelta per molti anni.

Ithaca
Ithaca - Blogger - 9846 Punti
Rispondi Cita Salva

Bravo bastiano! Sempre meglio provarci che rimpiangere di non averlo fatto ;)

In bocca al lupo! :)

barbilina12
barbilina12 - Erectus - 94 Punti
Rispondi Cita Salva

Bravissimo...dai lo proveremo insieme! In bocca al lupo a NOI

gux
gux - Erectus - 55 Punti
Rispondi Cita Salva

Vale eccome ;-)

danielamolinari
danielamolinari - Genius - 5735 Punti
Rispondi Cita Salva

Certo ke ne vale la pena di inseguire il tuo sogno! In bocca al lupo

mymelodykiss
mymelodykiss - Habilis - 287 Punti
Rispondi Cita Salva

Certo, insegui sempre i tuoi sogni! In bocca al lupo

o.m.gwhatareudoing
o.m.gwhatareudoing - Habilis - 247 Punti
Rispondi Cita Salva

Devi provare, anche per non per non dimenticare l'italiano, che è una lingua preziosa, ti consiglio sinceramente di provare!

Magorick
Magorick - Habilis - 152 Punti
Rispondi Cita Salva

Certo! Chiedere è lecito! Quindi prenditi più tempo che puoi e iscriviti a più test possibili per capire di che pasta sei fatto!

clicl
clicl - Ominide - 7 Punti
Rispondi Cita Salva

https://www.skuola.net/forum/universita/per-chi-e-interessato-lavoretto-da-casa-19-giugno-238147.html

se può interessarvi!

Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di agosto
Vincitori di agosto

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

stephskuola

stephskuola Geek 1 Punti