• Università
  • Professore che non risponde alle email...

glo_camp
glo_camp - Sapiens Sapiens - 1680 Punti
Rispondi Cita Salva

Il professore referente del mio tirocinio (450 ore di laboratorio), mi sta facendo impazzire. Tre settimane mi ha chiesto di mandargli il calendario dei miei impegni universitari (esami ecc.) dei prossimi mesi in modo da organizzare il progetto del tirocinio con l'altra professoressa che mi seguirà in laboratorio. Gli ho mandato il mio calendario il giorno dopo ma non ho ancora ricevuto nessuna risposta! Nel frattempo ho rimandato l'email un'altra volta (magari se l'era persa in mezzo alle altre), ne ho mandata un'altra chiedendogli un incontro e un'altra ancora ieri dello stesso genere. Dopo l'ultima email mi arriva la risposta automatica che sarà all'estero fino al 21 giugno e quindi non sarà reperibile! Lui sa bene che vorrei laurearmi ad ottobre (è da gennaio che avrei dovuto iniziare il tirocinio ma per un problema o un altro si è continuato a rimandare), ma senza il tirocinio e soprattutto i dati che mi serviranno per scrivere la tesi non posso!
Non so più cosa fare, sono mesi che mando email e non sono ancora riuscita a combinare niente...
Consigli da darmi?

Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di agosto
Vincitori di agosto

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Registrati via email