jeps96i
jeps96i - Habilis - 245 Punti
Rispondi Cita Salva
salve sono uno studente del quinto anno di liceo scientifico, volevo avere dei chiarimenti per quanto riguarda l'università di medicina, premetto di non sapere nulla per quanto riguarda le modalità di iscrizione test e roba varia... cosa devo fare per entrare a far parte dell'università? Spero che mi possiate aiutare, grazie in anticipo :hi
Annarita34
Annarita34 - Ominide - 4 Punti
Rispondi Cita Salva

Per ora nessuna certa. Siamo tutti in trepidante attesa. Il test non verrà tolto, sono più che certa.... però non si hanno certezze sulla data e forse qualcosa cambieranno... secondo me inseriranno + quesiti e spero tanto non siano di chimica e fisica. Fino a quest'anno c'è stata la graduatoria nazionale, quindi TUTTI CONTRO TUTTI! Devi prepararti in BIOLOGIA - CHIMICA - FISICA - MATE poi c'è logica e poca cultura generale..... la logica è a dir poco contorta.... quando ti iscrivi al test puoi scegliere anche tutti gli atenei di Italia dove c'è medicina e se ti interessa concorri anche per Odontoiatria... per me odontoiatria è abbastanza ripugnante, ma c'e la possibilità. Comunque l'iscrizione quest'anno si faceva online sul sito di universitaly. Guardo tutti i giorni il tg e vedo in internet se il ministro Giannini dice qualcosa circa il test...oramai mi sto esaurendo.... in questa pagina fb mi hanno promesso che non appena ci saranno news le inseriranno https://www.facebook.com/UniDFormazioneTestAmmissioneUniversitari

Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di agosto
Vincitori di agosto

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Registrati via email