• Università
  • Info: Economia e Informatica per l'impresa

lukaz
lukaz - Ominide - 9 Punti
Rispondi Cita Salva
Salve ragazzi, mi sono appena diplomato in ragioneria corso programmatori e come molti sto cercando un corso di laurea che possa piacermi e che abbia degli sbocchi lavorativi. Navigando in rete ho trovato quella di Economia e Informatica per l'impresa con sede a Pescara. Devo dire che è davvero interessante e dalle materie che ho visto nel sito (anche se non sembra parecchio aggionato il sito dell'università di pescara) non mi sembra pesantissimo come potrebbe esserlo un ingegneria inormatica o un economia e commercio.... almeno per quanto mi riguarda. L'unica cosa che mi ha fatto storcere il naso è che non si fa tirocinio...
Volevo sapere, da chi lo frequenta o ne sa qualcosa, che ne pensate, se vale come corso, in cosa dovrei prepararmi per superare il test d'ammissione, se è un corso difficile, come sono i professori ecc...

Volevo anche sapere un po la vostra esperienza per quanto riguarda l'ambientazione. Come potete capire non è facile stare a pescara da soli almeno per i primi mesi, sopratutto se la propria famiglia e i vostri amici si trovano in sicilia. Quindi anche qualche consiglio in merito a questo sarebbe gradito :asd

Aggiunto 3 giorni più tardi:

Qualcuno che mi puo dare una mano c'è :angel
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
"Chi se ne frega della scuola": la presentazione del libro di Skuola.net

Lascia un messaggio ai conduttori Vai alla pagina TV

In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di agosto
Vincitori di agosto

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica