Paviglianiti
Paviglianiti - Erectus - 102 Punti
Rispondi Cita Salva
aiutoooooooooo devo iscrivermi all'università, sono indecisa tra la facoltà di scienze bancarie e matematica, qlkn di voi potrebbe aessermi d'aiuto????
klok
klok - Genius - 50567 Punti
Rispondi Cita Salva
Quella che deve decidere sei tu, dipende cosa ti piace fare! Io sceglierei scienze bancarie ;) cosa vorresti fare? Cosa ti piace di più? Con quale pensi di poter un indomani trovare un benedetto lavoro? Tante cose devi prendere in considerazioni TU! Ma la più importante è quella che ti da più soddisfazione e piacere a te, fai tu la scelta, non andare a scegliere qualcosa che ti dicono gli altri! In bocca al lupo per tutto ;)
Paviglianiti
Paviglianiti - Erectus - 102 Punti
Rispondi Cita Salva
Sinceramente..sto cercando una facoltà che mi riservi un lavoro...io adoro i bambini, ma con scienze della formazione credo di non arrivare da nessuna parte :( ...credo di fare scienze bancarie anche perchè esco da un tecnico...io sono di reggio calabria....ho la possibilità di partire e farmi gli studi a milano...alla bicocca di preciso...xò non voglio farmi una vita su...:( temo una volta partita di non tornare piùùùù:'(
Thomas_Bartholomeo_Red
Thomas_Bartholomeo_Red - Erectus - 74 Punti
Rispondi Cita Salva
Penso che l'università, aldilà dell'istituzione, sia una grande esperienza di vita. Milano è una miniera di opportunità. Se la tua scelta ti condurrà a Milano, penso che in qualche modo tu eri destinata ad andarci...e questo, è un pensiero incoraggiante, non trovi?
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa

Lascia un messaggio ai conduttori Vai alla pagina TV

In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di settembre
Vincitori di settembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

manliogrossi

manliogrossi Blogger 5910 Punti