vale_959
vale_959 - Ominide - 11 Punti
Rispondi Cita Salva

Salve, vi spiego un pò la mia situazione, mi sono diplomato nel 2014 con un diploma in ragioneria perito commerciale e programmatore con la valutazione di 100/100. quest'anno mi ero iscritto ad economia e commercio a Bari, ma per motivi di concorsi e personali non ho potuto frequentare molto e comunque l'ambiente non mi aggradava particolarmente tra prof. menefreghisti che si assentavano in continuazione,orari pessimi, aule ammassate con più di 300 persone in cui non si capiva niente e igiene che lasciava molto a desiderare, non ho frequentato e mi sono un pò lasciato andare. per l'anno nuovo avrei intenzione di cambiare e ora vi pongo le mie due eventuali strada.

1)Ingegneria gestioanele, in cui dovrei superare un test di ammissione, ho un caro amico che frequenta e mi ha detto che è molto difficile, lui ha una media del 26 nonostante si sia diplomato in uno scientifico con più di 90.
mi ha confidato che anche se molto portato ha parecchie difficoltà, non vi nascondo che mi stupisce perchè è stato da sempre un mezzo genio nelle materie scientifiche perciò senza avere una buona base di matematica/fisica/chimica ecc. che caratterizza il primo anno di ingegneria, mi sento un pò restio in quanto inevitabilmente andrei fuori corso di almeno 1 anno e uscirei con una laurea relativamente con voto inferiore rispetto ai miei standard.