• Catanzaro - Magna Grecia / Università / Ateneo
  • Convalida Esami

stellinag-votailprof
stellinag-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Salve a tutti!
Ho una domanda urgente:confused:..spero che qualcuno mi risponderà! In pratica, al momento dell'immatricolazione io ho richiesto la convalida di inglese in quanto avevo l'attestato del Cambridge (esame sostenuto alle superiori)...voto: 21!! :otot:Stessa cosa per informatica di cui ho l'attestato dell'ECDL...voto:21!! ho fatto una richiesta scritta per poter annullare tale convalida ma in segreteria mi hanno detto che non era possibile!:opporc: Ora mi chiedo: questo tipo di convalida vale nel conteggio della media universitaria?...altra domanda: qualcuno sà dirmi a chi in ultima alternativa posso rivolgermi (che non sia la segreteria!!) per poter richiedere l'annullamento di tale convalida!?? ...mi sembra assurdo che agli esami che effettivamente si fanno si possono benissimo rifiutare i voti e invece esami che invece non si fanno TE LI DEVI TENERE PER FORZA!:muro: ...per altro io la ritengo una specie di "truffa" perchè quel voto non sò come sia uscito fuori! nessuno ha spiegato come si calcola il voto di questi esami!!...ma da matricola sinceramente mi sembravano una buona cosa come ad altri miei colleghi!!...
insomma spero proprio che qualcuno mi risponda...grazie mille!!:pianto:
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di agosto
Vincitori di agosto

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Registrati via email