• Catanzaro - Magna Grecia / Giurisprudenza / Giurisprudenza
  • vicina al trasferimento a catanzaro chiede notizie!!!!

lolla8888-votailprof
lolla8888-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ciao,
sono in procinto di trasferirmi all'universita Magna Grecia e per sfruttare il tempo burocratico di attesa vorrei iniziare a studiare per gli esami del primo semestre.
Qualcuno può indicarmi i programmi e i libri degli esami del primo semestre per il canale A-D?
Se potete aiutatemi....sarebbe un grande risparmio di tempo!!!!

E poi c'è qualcuno che come me ha intenzione di usufruire del polo di cosenza dal secondo anno in poi??

Spero siate cosi gentili da dirmi qualcosa.....GRAZIE A TUTTI e buon lavoro!!!!!!!
pollypockett-votailprof
pollypockett-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva

Ciao Lolla, benvenuta nel caos dell'ateneo catanzarese!
Da quest'anno il sito dell'università (unicz.it) nelle sezioni studenti e didattica sembra rispondere meglio alle esigenze dei poveri studenti eternamente spaesati di Cz (lo sono i prof,perchè non potrebbero esserlo gli studenti? soprattutto di fronte alla slavina delle riforme..!)....in compenso funziona sempre meno il numero verde,che per ogni informazione richiesta fa il rinvio al sito (e chi,da povero disgraziato e relegato fuori sede ramingo in un paesino di montagna...internet non se lo può permettere?!)...
Per quanto riguarda dunque le materie principali del corso,puoi fare riferimento al sito e alla guida dello studente2008, per ulteriori chiarimenti su programmi e manuali puoi rivolgerti alla libreria universitaria in Catanzaro centro,presso San Brunone, il cui titolare a dispetto della sua aria un pò indolente,è sempre informato e abbastanza attendibile (ma soprattutto onesto rispetto ad altri,ed attento alle esigenze degli studenti).
Spero di esserti stata utile, anche se l'ultima parola su testi e programmi spetta sempre ai prof,soprattutto,ripeto,in tempo di riforme.
Ciao ciao

lateb-votailprof
lateb-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ciao PollyPockett benvenuta fra noi :)
d'altronde il forum c'è anche per questo: per aiutare i "poveri studenti estremamente spaesati Cz" :D a presto!
beltipo-votailprof
beltipo-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ciao Polly, ci dai una mano a far crescere il forum a CZ?
pollypockett-votailprof
pollypockett-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Grazie per il benvenuto ragazzi!
Nel mio piccolo,darò un contributo con piacere...chiedendo informazioni o prestando aiuto a chiunque ne avesse bisogno (ma tenete conto che la prima ad averne bisogno sarei io!)...Ciao a tutti, a presto
nenny89-votailprof
nenny89-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
sera raga...anke io il proximo anno mi trasferisco a cz.spero di trovarmi bene...
nenny89-votailprof
nenny89-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
il mio cognome inizia con la g c'è qlkn ke mi puo dare informazioni sui prof difficolta dell'esame etc???
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di agosto
Vincitori di agosto

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Registrati via email