• Catanzaro - Magna Grecia / Giurisprudenza / Giurisprudenza
  • esame di diritto costituzionale 24-9-08 AIUTOO

donita-votailprof
donita-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Aiutooooooo
ho lesame con il prof falzea...i potete dire quali domande fà all'esame?????se è bravo o meno??grazie
silviaman86-votailprof
silviaman86-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
stai tranquilla io l'ho vito all'esame ed è bravo!!!!!cmq impara bene anche la parte dell'autonomie regionali......
syrius-votailprof
syrius-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
"donita;172201":
Aiutooooooo
ho lesame con il prof falzea...i potete dire quali domande fà all'esame?????se è bravo o meno??grazie

Se la dovessi bocciare per il suo taglio di capelli, a chi si dovrebbe rivolgere per rivendicare ragione dei suoi diritti?
taylor87-votailprof
taylor87-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
con me è stato davvero buonissimo!!!!!!!!!!!!cmq ho notato che quando ha di fronte una ragazza che gli fa simpatia è tutto sorrisi!a me ha chiesto molto sul consiglio superiore della magistratura e sul governo. Domanda finale decisiva del mio 30 : "il C.S.M.è un organo dell'esecutivo o del giudiziario???" ...dell'esecutivo!!! "signorina le metto 30, i miei complimenti!!!"
pappaciccia-votailprof
pappaciccia-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
e sapete dirmi come sono i suoi assitenti o fa esami soltanto lui? grazie a chi mi risponde
taylor87-votailprof
Rispondi Cita Salva
quando l'ho dato io a giugno interrrogava insieme ad un altro professore, nicosia se non sbaglio...molto meglio falzea comunque!
pappaciccia-votailprof
Rispondi Cita Salva
grazie tante .... ma ci sono assistenti volontari? interrogano anche loro??
grazie ancora sei gentilissimo/a:):)
taylor87-votailprof
Rispondi Cita Salva
beh...sono gentilissima, sono una lei!!!cmq su questo non so proprio come esserti d'aiuto...anche perchè non so cosa siano gli assistenti volontari!...
pappaciccia-votailprof
Rispondi Cita Salva
ma è vero che falzea non viene mai e fa le lezioni in videoconferenza??
taylor87-votailprof
Rispondi Cita Salva
guarda io l'ho frequentato pochissimo ma ogni volta che sono andata lui c'era sempre...o meglio, era sempre al telefono!!!entrava e usciva continuamente dall'aula!!!
pappaciccia-votailprof
Rispondi Cita Salva
mi è giunta voce che sono stati rinviati al 30 qualcuno sa qualcosa? per taylor ... gli assistenti volontari sono quelli che seguono il prof senza essere ricercatori o senza incarichi, appunto volontariamente .. in genere ogni cattedra ne ha qualcuno .....
ailgiro-votailprof
ailgiro-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ciao ragazze,sono nuova e come voi faccio parte della facoltà di giurisprudenza a germaneto...per pappaciccia...si è vero che l'esame di falzea è stato rinviato al 30
ailgiro-votailprof
Rispondi Cita Salva
ehi c'è nessuno?
ailgiro-votailprof
Rispondi Cita Salva
ma mi leggete?
taylor87-votailprof
Rispondi Cita Salva
ciao ailgiro!!!benvenuta nel forum!per pappaciccia:grazie per la spiegazione non sapevo dell'esistenza di questo altro tipo di "esemplari" di assistenti...chissà se statisticamente rientrano tra i perfidi o tra i compassionevoli (non che ne abbia mai visti tanti purtoppo!)....

Pagine: 123

Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa

Lascia un messaggio ai conduttori Vai alla pagina TV

In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di settembre
Vincitori di settembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Registrati via email