veronica-votailprof
veronica-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ciao a tutti... sono iscritta alla facoltà di giurisprudenza di catania... ma x motivi di lavoro dovrò trasferirmi a Catanzaro e nn so se rimanere iscritta a ct o fare il passaggio alla vostra facoltà. Desideravo sapere la situazione lì da voi è tranquilla? ho sono molto esigenti? xchè da noi è da uscire pazzi!!!!!!! Aspetto notizie da qualcuno di voi.... Grazie
leonardo1-votailprof
leonardo1-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
a che corso di laurea sei iscritta? che esami hai fatto? giusto per iniziare a risponderti...Ciao.
veronica-votailprof
veronica-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ciao grazie x avermi risposto... io sono iscritta al corso di giurisprudenza vecchio ordinamento a 26 materie. dovrei dare commerciale, amministrativo 1 e 2 civile 1 e 2. e qualche complementare a scelta . x il resto ho già dato tutto. grazie di cuore aspetto notizie
leonardo1-votailprof
leonardo1-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Commerciale è tutto il libro per intenderci, per amministrativo 1 et 2 si porta tutto il Casetta manuale (l'esame è scritto, se lo superi accedi all'orale), civile è sul Perlingieri. Per i complementari ti puoi indirizzare su quelli storici filosofici. non so se tu ti possa trasferire perché stanno ponendo dei limiti per laurearsi. Ciao.
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di agosto
Vincitori di agosto

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Registrati via email