Irene Ceravolo
Irene Ceravolo - Ominide - 13 Punti
Rispondi Cita Salva
cosa pensate sui pregiudizi? io penso che siano una cosa orribile infondo, mi riferisco specialmente a justin bieber... io sono una belieber, e ne vado più che fiera, justin è un ragazzo normalissimo come tutti gli altri, lo seguo da 2 anni e mezzo, e ho imparato a conoscerlo in un certo senso, è un ragazzo dal cuore unico, da prima anni della sua carriera è stato criticato, insultato, deriso, si sono verificati casi in cui la gente gli augurava la morte... tutto questo non lo riesco proprio a capire, insomma lui è un ragazzo come altri e ha faticato per arrivare dove è adesso... è stato capace di rendere felici milioni di ragazze, non capisco perchè alcuna gente lo chiama: senza cuore, oppure pedofilo, drogato, maniaco, lui non rientra in nessuno di questi aggettivi.. guardando queste foto ve ne accorgerete, o almeno spero, ciao.

Aggiunto 1 minuto più tardi:

la bambina che vedete nella foto si chiama avalanna ed è morta a soli 5 anni, di cancro.. justin le è stato accanto sin dal primo momento che l'ha vista.
Nobody.1990
Nobody.1990 - Sapiens - 432 Punti
Rispondi Cita Salva
Nei sui confronti non siamo nel campo dei pregiudizi: è un cretino e lo dimostra quotidianamente con le cavolate che combina.
Sulla sua musica non mi esprimo anche se credo che molti concorderebbero con il mio pensiero.
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di agosto
Vincitori di agosto

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Registrati via email