• Torino / Giurisprudenza / Giurisprudenza
  • spero che qualcuno mi risponda - libri programmi primo anno

mourad-votailprof
mourad-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ciao a tutti...desesperamente aspetto che qualcuno mi dia un aiuto...non abitando a torino e lavorando non so come fare per capire il programma e i libri da consultare per il primo anno giurisprudenza...almeno he sto usando questo forum nel modo sbagliato..fattemelo sapere per favore...grazie:pianto:
stefro-votailprof
stefro-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ciao.. in che sezione sei? e che professori hai? magari riesco ad siutarti
mourad-votailprof
mourad-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ciao...sono nella sezione P,primo anno Giurisprudenza,laurea magistrale a ciclo unico...grazie nuovamente:sisi:
stefro-votailprof
Rispondi Cita Salva
scusa se ti ho risposto solo ora, ma sono stata molto impegnata tra esami e corsi vari..
quindi nel primo semestre hai: sicardi per costituzionale, caterina pe privato, mornati per economia politica. giusto?
allora...
SICARDI --> devi portare tutto il manuale Bin-petruzzella, ma le parti scure non le chiede MAI! All'esame è tranquillo, però devi essere preciso. uno dei due assistenti è un po' fissato con i regolamenti =)
CATERINA --> io lo adoro. è bravissimo a spiegare e all'esame ti aiuta tantissimo!! devi portare tutto, ma è fattibile, erchè lui spiega davvero bene. io ho studiato sul trabucchi.
MORNATI --> anche mornati è fantastico. non devi comprare alcun libro, perchè da delle dispense a lezione. se non sei andato a lezione puoi sempre chiedere a qualcuno se te le fa fotocopiare. non serve nemmeno prendere appunti perchè c'è tutto sulle dispense che sono anche corte. l'unica cosa sono i grafici, ma se la gente è andata a lezione, li ha sicuramente copiati. anche lui all'esame ti aiuta tantissimo. lo fa scritto e volendo orale per alzare la media. lo scritto lo fa un sacco di volte in modo che tutti riescano a superare l'esame...
celeste87-votailprof
celeste87-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
salve,io devo sostenere l'esame di musulmano con l aluffi qualcuno mi sa dare qualche dritta.
grazie
stefro-votailprof
Rispondi Cita Salva
per diritto musulmano con la professoressa aluffi.... se sei frequentante, generalmente, ti bastano solo gli appunti (io ho studiato solo su quelli9. lei all'esame è pignola, ma è comunque fattibile..
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di agosto
Vincitori di agosto

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Registrati via email