• Salerno / Giurisprudenza / Giurisprudenza
  • passaggio dal vecchio al nuovo ordinamento

aledp80-votailprof
aledp80-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ciao a tutti, urge aiuto e consiglio. Qualcuno sa dirmi cosa bisogna fare per transitare dal vecchio ordinamento, facoltà giurisprudenza, al nuovo? O meglio cosa si intende per nuovo? Laurea magistrale o scienze giuridiche? e poi in base a quale criterio si attribuiscono i crediti? si perdono molti esami? Insomma nn so come fare....sul sito dell'università, nell'area dedicata alla mia facoltà, non c'è scritto nulla in merito, se chiedo a in segreteria di facoltà mi dicono che nn mi conviene senza sapere nemmeno quanti e quali esami ho già dato! Grazie a tutti in anticipo!:muro:
eugenia86-votailprof
eugenia86-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ciao!per nuovo ordinamento si intende la laurea magistrale di durata quinquiennale,per il passaggio devi scaricarti la domanda di opzione nuovo ordinamento ke trovi sul sito e poi la devi consegnare in segreteria entro il 31 settembre!cmq se hai gia fatto gli esami tipo privato lavoro procedura civile ,civile e procedura penale nn ti conviene fare il passaggio altrimenti dovresti fa gli esami da capo dato ke le ultime integrazioni si sn fatte a febbraio!
aledp80-votailprof
aledp80-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Grazie mille, sei stata gentilissima!
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di agosto
Vincitori di agosto

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica