• Salerno / Giurisprudenza / Giurisprudenza
  • Futuro iscritto a Salerno

alessio89-votailprof
alessio89-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ciao ragazzi, quest'estate mi dovrò trasferire a Salerno e così mi iscrivo alla vostra facoltà di Giurisprudenza per il terzo anno. Sapete darmi qualche informazione sulla qualità del corso e sulla vita dell'università ? Insomma, com'è ? :p

Grazie ;)
lateb-votailprof
lateb-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ciao Alessio benvenuto :D
aspettiamo cosa dicono i colleghi
maria86-votailprof
maria86-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
non tutti i corsi sono utili,non per tanto per il superamento dell'esame,nel senso di essere considerato corsista o meno,ma perchè molto spesso si dimenticano ke siamo ancora degli studenti!!!! pretendono un livello di apprendimento ke ancora non c'è. se i testi già non sono semplici,perchè rendere i corsi ancora peggio? a mio avviso i corsi devono semplificare altrimenti qual'è la loro utilità. eccoti la spegazione dei pochi corsisti a giurisprudenza rispetto al numero degli iscritti.
eugenia86-votailprof
eugenia86-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
la struttura in se per se nn è male da poco la hanno anke ristrutturata esternamente,il corso è quello ke è!cmq basta studiare e nulla è impossibile,poi il campus lo puoi vivere a 360 gradi,c è anke la piscina per svagarsi un pò,la biblioteca per studiare e tante altre cose belle ke ti lascio scoprire da solo!!!!!!!!!!!!!!ti aspettiamo!!!!!!!!!!!!!!!a presto
alessio89-votailprof
alessio89-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
che significa il corso è quello che è ? XD
eugenia86-votailprof
eugenia86-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
nel senso ke la facoltà di giurisprudenza è di per se impegnativa "in generale",cmq se si studia nulla è impossibile!ciao
eskimo89-votailprof
eskimo89-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ciao, io sono iscritta al terzo anno di giurisprudenza a Salerno, e sono dell'opinione che bisogna seguire i corsi, perchè ti aiutano ad affrontare meglio lo studio dei vari esami. Certo, ci sono alcuni esami più semplici che non necessitano delle spiegazioni dei corsi (vedi diritto romano, istituzioni di diritto romano, storia del diritto medievale e moderno), però i più importanti vanno seguiti. Penso che ti troverai bene, l'ateneo è bello, ci sono tanti servizi!
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di agosto
Vincitori di agosto

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

valevarc

valevarc Tutor 4 Punti

VIP