lateb-votailprof
lateb-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ciao maria, condividere appunti è semplicissimo! clicca su Appunti e poi vai su "Pubblica" e compila la descrizione dei tuoi appunti o schemi! :D
maria86-votailprof
maria86-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
oggi ho sostenuto l'esame di diritto penale parte generale a-l!!!! è tostissimo! su 50 saremo passati in 2-3. dopo 4 volte finalmente è mio!!! per chi ha interesse a sapere qualcosa o ad avere qualche consiglio io ci sono.
maria86-votailprof
maria86-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
non c'è nessuno? allora alla prossima
sara861-votailprof
sara861-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Mamma mia hanno fatto 1strage!!io invece ieri ho fatto tributario ed è andato bene xfortuna,la commissione è tranquilla a parte qualke assistente 1pò lunatico.Tengono parecchio sotto e chiedono tt,ad 1ragazzo l'hanno tenuto quasi 2ore!!Mah
beltipo-votailprof
beltipo-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
aprite nuovi thread/argomenti/discussioni, cosi non accumuliamo tutto qui e i motori ci trovano piu facilmente :)
francyl84-votailprof
francyl84-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ciao annalisa!si è vero è il prof. elio lo monte! dicono in giro che è tranquillo!!!!!!!! cmq è possibile che il programma d'esame è composto da tre libri di testo dei quali uno è di circa 700 pagine? assurdo!!!!!!!!!!!!!!
francyl84-votailprof
Rispondi Cita Salva

ciao ragazzi! se può interessarvi fra un pò publicheranno le mie dispense su diritto fallimentare! l'ha fatto una mia amica da li e dice che sono fatte bene manca solo un capitolo!

lateb-votailprof
Rispondi Cita Salva

ciao francyl benvenuto :)
vi invito nuovamente ad aprire nuove discussioni qui Giurisprudenza - Forum Votailprof.it per parlare dei prof degli esami ecc... così è molto più semplici seguirci :)

francyl84-votailprof
Rispondi Cita Salva

ciao maria86 dato che segui il corso di diritto penale parte speciale mi sai dire che parti si portano del fiandaca musco? grazie

giusyp89-votailprof
giusyp89-votailprof - Ominide - 6 Punti
Rispondi Cita Salva
ciao a tutti
lateb-votailprof
Rispondi Cita Salva
ciao giusy benvenuta :)
paolinav82-votailprof
paolinav82-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ciao a tutti!!
clsam-votailprof
clsam-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Salve a tutti ho aperto un topic per diritto commerciale se può interessarvi io attendo
consigli. A presto
eugenia86-votailprof
eugenia86-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo a tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
lateb-votailprof
Rispondi Cita Salva

ciao eugenia benvenuta sul forum! Spero ci darai una mano! Ci sono dei colleghi che hanno bisogno del tuo aiuto in queste discussioni
http://www.votailprof.it/forums/universita-di-salerno/salerno/giurisprudenza/giurisprudenza/39433-passaggio-dal-vecchio-al-nuovo-ordinamento.html
http://www.votailprof.it/forums/universita-di-salerno/salerno/giurisprudenza/giurisprudenza/39279-diritto-canonico-e-diritto-penale-romano.html
http://www.votailprof.it/forums/universita-di-salerno/salerno/giurisprudenza/giurisprudenza/38434-consigli-per-superare-lesame-di-diritto-commercile-l.html

Pagine: 123

Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa