annie07-votailprof
annie07-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Vendo ottimi riassunti -realizzati personalmente- del testo "Corso istituzionale di diritto tributario" Falsitta ed. 2009 .Il riassunto costa di 140 pagine e tratta tutti i capitoli paragrafo per paragrafo.
Contattare mail_placeholder
aspirante79-votailprof
aspirante79-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
mi dici il costo?
annie07-votailprof
Rispondi Cita Salva
15€ se mi lasci la mail ti posso inviare un abstract così puoi farti un'idea :)
marazinni-votailprof
marazinni-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
anch io sarei molto interessata...se vuoi ti lascio la mia mail ok?
mail_placeholder
alda85-votailprof
alda85-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
anch'io sarei interessata...il libro da cui hai fatto qst riassunti di che edizione è???posso vederli anch'io ti scrivo la mia e-mail mail_placeholder
mrossi2010-votailprof
mrossi2010-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ciao, anch'io sarei interessato ai riassunti. potresti gentilmente inviarmi un abstract al seguente indirizzo e-mail mail_placeholder
Grazie
alfone-votailprof
alfone-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ciao annie07, ho letto il tuo annuncio e sarei interessato ai riassunti del falsitta (15 euro). Potresti inviarmi qualche paginetta? sono del 2009? la mia mail è mail_placeholder
aspetto notizie ciao ciao
valeemma-votailprof
valeemma-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
sarei interessata.mi garantisci che è l'ultima edizione???scusa ma in passato l'ho chieso e mi hanno fregata...potresti mandarmi un bozza alla mia [email=mail??valentina.bartolomei@hotmail.it]mail??valentina.bartolomei@hotmail.it[/email]
valeemma-votailprof
valeemma-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
mail_placeholder
desertrose-votailprof
desertrose-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
scusami ma non potresti inserirli fra gli appunti gratuitamente,???molte persone lo fanno...trovo assurdo speculare in questo modo sugli studenti...15 euro è il costo di un libro fotocopiato...mah....:confused::confused:
annie07-votailprof
Rispondi Cita Salva

Innanzitutto si tratta del frutto del mio personale lavoro e se permetti posso liberamente decidere se distribuirlo gratuitamente o meno,tantopiù che sono una studentessa universitaria anch'io e quanche soldo mi fa comodo!
Non sto speculando su nessuno,ma semmai facilito lo studio a qualcuno...credimi pur di evitarmi 2 mesi sul falsitta(Il tempo impiegato per elaborare questo riassunto)avrei speso anche di più!
Su internet c'è chi lo vende a 25 euro...io a 15 pur essendo un ottimo elaborato,pertando direi che non ci marcio assolutamente!
Infine vorrei ricordarti che vendere riassunti non è illegale,mentre vendere le fotocopie di un libro si!
Ah un ultima cosa...tra le molte persone che mettono a disposizione i riassunti,la maggior parte delle volte lo fa perchè sono frutto del lavoro altrui!Anch'io se si tratta di un elaborato privo di copyright lo distribuisco gratuitamente,poi c'è chi si fa pagare per riassunti altrui...quella sì che è una speculazione!

lateb-votailprof
lateb-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
desertrose, i prezzi sono decisi dagli utenti e la loro "adeguatezza" è giudicata già dagli utenti stessi, che ne dimostrano o meno il loro interesse. Tra l'altro un prezzo può essere anche "trattato".
C'è chi i riassunti li vende ed è liberissimo di farlo (se trova gli acquirenti), chi li mette a disposizione gratuitamente (è fuori dubbio infatti che non ci sia solo gente che utilizza il lavoro altrui, bensì il proprio e il nostro sito è nato proprio da questo spirito ed io ne sono testimone in prima persona).
Detto questo chiudiamo qui questa discussione in quanto questo è lo spazio di annie07 e dei suoi riassunti di tributario. Grazie.
desertrose-votailprof
desertrose-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
non c'è bisogno che ti scaldi tanto! io non ho detto niente di strano...la mia era una semplice domanda:sisi::sisi:,ilfatto è che sul forum della mia facoltà gli studenti mettono a disposizione sbobbinature, appunti e lezioni gratuitamente...senza bisogno di esborsare una lira...addirittura c'è chi ha messo a disposizione i riassunti dell'intero campobasso...io non ne so molto, ma se cosi si usa fare, sono problemi tuoi, non miei....:rolleyes::rolleyes:, io infatti distribuisco gratuitamente, senza chiedere nulla in cambio!!!ciao ciao e buono studio
lateb-votailprof
lateb-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
desertrose, votailprof è basato proprio su questa filosofia e il nostro archivio di appunti, riassunti, dispense ecc.. lo trovi qui Appunti
Tuttavia il forum ha anche dei mercatini (divisi per città) dove gli utenti vendono e comprano ciò che ritengono opportuno (purché sia legale) e i riassunti possono senz'altro avere un loro spazio nei mercatini. Anzi se trovi annunci di vendita di riassunti o altro al di fuori dei mercatini segnalacelo.
Siamo decisamente off topic. Ci sono altre sezioni per discutere :)
world89-votailprof
world89-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ciao sono interessata ai tuoi riassunti...volevo chiederti i riassunti comprendono anche la parte speciale?potresti inviarmi qualche paginetta per confrontarli non vorrei vere fregature...

Pagine: 12

Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di agosto
Vincitori di agosto

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Registrati via email