• Roma Tre / Scienze MM.FF.NN. / Biologia
  • salve a tutti!!!

giobs-votailprof
giobs-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
CIAO ragazzi mi presento sono Giovanni. Tra un paio d settimane ho il test per entrare a scienze biologiche. Ho letto che ci sono buone probabilità d entrare, anche grazie al ripescaggio di ottobre, ma quanta gente si iscrive?
qualcuno mi dia una pacca sulla spalla perchè ho paura d non entrareXD

Sto studiando per entrare e sto facendo i test degli anni passati, spero vivamente di riuscire ad entrare anche perchè altrimenti non so che altro fare... comunque, adesso che mi sono sfogato :) volevo chiedere se qualcuno mi può dire più o meno come sono gli orari del 1° anno o dove posso trovarli. grazie 1000
blondebestie-votailprof
blondebestie-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
guarda io sono entrata l'anno scorso e ti posso dire che col primo ripescaggio sono entrati praticamente tutti, quindi a fare il test saremmo stati non più di 200 a fronte di 120 posti disponibili. comunque i test d'ingresso non sono niente di trascendentale, ma nozioni alquanto elementari che con un minimo di studio, se questo è stato insufficiente gli anni precedenti, si possono benissimo recuperare.
quanto agli orari, che si trovano sul sito della facoltà alla sezione laurea triennale, noi avevamo lezione tutti i giorni tutte le mattine e laboratori il pomeriggio. buon test!
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di agosto
Vincitori di agosto

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

nRT

nRT Moderatore 3325 Punti

VIP