• Roma Tre / Scienze MM.FF.NN. / Biologia
  • Ragazzi, sveglia!!!

blondebestie-votailprof
blondebestie-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
chiedo anticipatamente scusa per il titolo un po' forte di questa discussione, ma sento il bisogno di parlare coi miei "colleghi" di una cosa che ci riguarda da vicino, anzi da molto vicino: il ddl gelmini che, come la maggior parte di voi saprà, è stato approvato ieri sera alla camera ed entro due settimane dovrebbe esserlo al senato.

ebbene, posso dirlo francamente? sono allibita, allibita che non una sola voce si è levata dalla nostra facoltà -o per lo meno, se così è stato io non l'ho sentita, il che è grave comunque.

è possibile che noi, studenti di biologia, in cui la ricerca è il nostro futuro, non abbiamo fatto niente di niente, a parte un'assemblea di facoltà indetta la sera prima più di un mese e mezzo fa?

questo fatto mi intristisce molto, visto che noi più di altri, molti altri, dovremmo essere toccati da questa cosa.

se poi è stato fatto qualcosa ed io non me ne "sono accorta", questo è un altro discorso, un semplice scoglio di disinformazione che si può risolvere in maniera ben più semplice e rapida.


spero che qualcuno legga questo messaggio, che sia d'accordo con me, e che insieme ci uniamo agli altri studenti che protestano; perchè, se non lo facciamo, ci toglieranno anche la voglia di studiare quello che ci piace.
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di agosto
Vincitori di agosto

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Gioinuso

Gioinuso Geek 155 Punti

VIP
Registrati via email