• Roma Tre / Scienze MM.FF.NN. / Biologia
  • Aiuto Ecologia

dragone-votailprof
dragone-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Salve a tutti, sono nuovo di questo sito e vorrei chiedervi un aiuto per l'esame di ecologia della Proff. Acosta. Qualcuno sa dirmi su quale testo conviene studiare? Lo chiedo perchè a lezione non ne consiglia uno in particolare. Inoltre sapete se esistono delle dispense riassuntive del corso (non le slide che proietta a lezione). Grazie in anticipo ciaooooo
dragone-votailprof
Rispondi Cita Salva
Come disse la particella di sodio, c'è nessunoooooooooooooooooo
sildav-votailprof
sildav-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Se hai fatto Zoologia con Bologna non dovresti avere grandi difficoltà: La parte relativa all'evoluzione è praticamente quasi tutto il programma di ecologia. Io ho consultato le slides delle lezioni di Ecologia e dato un'occhiata a "L’essenziale di ecologia".
Ciao
Sildav
dragone-votailprof
Rispondi Cita Salva
Si ho fatto Zoologia con Bologna. Quindi tu mi consigli di studiare le slide che mostra a lezione e come libro "l'essenziale", mi sembra giusto come metodo. Mica sai se esistono dispense riassuntive? Comunque grazie della risposta :)
alex1981-votailprof
alex1981-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Le uniche cose da studiare per il suo esame sono le slide; chiede (e vuole) sapere esclusivamente quelle...studiare su un testo è più semplice poichè è discorsivo mentre le dispense sono un pò fatte a elenco, ma ti basta sapere quelle per prendere 30 :)
dragone-votailprof
Rispondi Cita Salva
Qualcuno sa in che aula si svolge solitamente l'esame di ecologia?
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di agosto
Vincitori di agosto

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

melody_gio

melody_gio Tutor 33161 Punti

VIP