okcacciatipersempre-votailprof
okcacciatipersempre-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Qualcuno sa se è possibile suggerire seminari alla facoltà? Mi piacerebbe che fossero invitati degli architetti di fama mondiale, ma noi studenti abbiamo facoltà di proporre qualcosa? Ci sono dei fondi stanziati apposta per i seminari? O decidono tutto i prof?
profondoceano-votailprof
profondoceano-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ahahaah la tua è utopia!
Rispondi Cita Salva
Caro profondooceano, secondo me no. L'università serve a formare e non mi sembra assurdo che gli studentio possano intervenire in questo. Al contrario sono le persone come te che sviliscono l'istituzione e il paese, dato che non hanno cervello o voglia di guardare oltre il proprio naso.
rebus62-votailprof
rebus62-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Stiamo calmini, non c'é bisogno di insultare ognuno esprime la sua opinione
Rispondi Cita Salva
Io infatti stavo solo chiedendo, anziché essere aggrediti sarebbe bello avere un confronto reale
profondoceano-votailprof
profondoceano-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Io non ho aggredito nessuno/a, anzi mi pare che ad essere insultato sia stato io.
danieleideale-votailprof
danieleideale-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
profondoceano mi spiace smentirti ma nn è utopia, probabilmente hai un idea ancora più negativa del sistema universitario nel quale forse un pò passivamete vivi... c'è una legge nazionale che prevede obbligatoriamente lo stanziamento di un tot di $ ad attività promosse da studenti, l'anno scorso ad esempio la mostra su de carlo fatta al b2 (mattatoio) è stata promossa ed organizzata da studenti.. vi allego il link del bando della domanda che scade mi pare a metà dicembre... http://www.uniroma3.it/downloads/news/75649aea05a7d0755dbe08d3dede7271Bando%20Iniziative%20Studenti%202009.pdf chi sa sè informandoci e facendoci parte attiva anzichè SOLO lamentarci...
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di agosto
Vincitori di agosto

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

valevarc

valevarc Tutor 4 Punti

VIP