zinco-votailprof
zinco-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Francesco Zappalà , Locarini @ INIT (19.10.12)





♥ OPENING MOVMENT PARTY♥


Serata all'insegna della MINIMAL TECNO al INIT , grazie a Movment!! Si riparte e alla GRANDE!!


FRANCESCO ZAPPALA’


E’ considerato uno dei nomi storici dell’elettronica italiana. Idolatrato grazie alla passione e al carisma che da sempre infonde nel suo lavoro, il dj siculo di nascita ma capitolino d’adozione è considerato un vero fenomeno soprattutto se si pensa ai leggendari successi raccolti ai campionati mondiali del DMC che gli offrirono la giusta occasione per mostrare una tecnica invidiabile mai andata scolorendosi nonostante l’incessante trascorrere degli anni. Il dj-producer, varcata la soglia dei quarant’anni, è ormai un personaggio di riferimento nel panorama elettronico italico e non solo visto che nel suo curriculum figurano esibizioni presso clubs come il Pacha, lo Space e l’Amnesia di Ibiza nonchè una ricca serie di apparizioni in discoteche inglesi, svizzere ed addirittura americane e venezuelane. Partendo dalla techno-rave dei primi anni novanta esternata in progetti come Net Runner ed R.F.T.R. si passa all’hypno-trance di Shadow Dancers e Virtual Age transitando per hits consacrate a livello internazionale come “I Need You”, “We Gotta Do It” e “No Way Out” e finendo al progetto Tractorecords (che Zappalà porta avanti assieme agli amici Francesco Passantino e Giosuè Impellizzeri aka Dj Gio MC-505) che riguarda l’evoluzione della musica dance elettronica
vissuta all’interno delle sue moderne sfaccettature.


LOCARINI


Nato a Livorno il 2 marzo del 1982. La sua passione per la musica comincia presto,nell'infanzia.
Il suo primo approccio con il pubblico è stato nel 1996, in una discoteca pomeridiana di nome "Young Club", dove ha iniziato a far girare i primi dischi. Nel 1998 Crescendo con questa passione musicale,inizia a lavorare in una delle discoteche più cool d'Italia ,il "club Imperiale".
Dove ha avuto l'opportunità di conoscere e suonare con artisti di calibro nazionale ed internazionale restandovi fino alla chiusura definitiva del locale nel 2002.
Dal 2002 al 2004,grazie alla fama acquisita ed al suo carisma, ha intrapreso un rapporto lavorativo in un'altro dei più famosi club del paese,l'"Insomnia"chiamato anche "Discoacropoli d'Italia".
In seguito partecipa in vari eventi firmati "COSMOproduction".
Dal 2007 decide di girare vari locali italiani e non tra cui il "Frau Marlene", come artista freelance.
Evolvendosi inizia a produrre la propria musica , variando da tracce techno elettronica a techouse ed uscendo in varie etichette discografiche,come, "Activism.rec","SK supreme.recordings", "STREET KING ","Underscore.rec","Tanzbar.rec" e molte altre .Nel'anno 2008 Locarini dà vita ad una propria label Digitale, la"KSL recordings"oggi supportata da artisti come Richie Hawtin, Dubfire,Ralf,Danilo Vigorito,Pan-Pot, Alex Bau,Lars Klein,Ahmet Sendil,Sasha Carassi,ect...


Resident Djs:
Jalex
Arek


Other Dj:
D-Evil


::: PREZZO BOMBA :::


8 euro in LISTA MOVMENT Tel. 3270903180
oppure email mail_placeholder

Link Evento:
Accedi | Facebook


INIT - Via della stazione Tuscolana 133 - Roma
Raggiungibile a piedi anche da Casilina Vecchia (vicino il circolo degli artisti)
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di agosto
Vincitori di agosto

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Registrati via email