luysa-votailprof
luysa-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ciao a tutti! sono una nuova utente di questo forum e al prossimo anno accademico mi iscriverò alla Facoltà di Lingue e Letterature Straniere presso l'università di Pisa. Poiché però dovrò recuperare alcuni esami, avrei bisogno di alcuni testi. Sto cercando in particolare quelli di filologia germanica (faccio riferimento al corso del professor Battaglia). Qui di seguito riporto l'elenco dei testi; se qualcuno è interessato a vendere il materiale mi può rispondere qui!

BATTAGLIA, M.: "La religione dei Germani";

FADDA LUISELLI, A. M. "La tradizione germanica", in P. Boitani et alii (a cura di): Lo spazio letterario del Medioevo, 2, II, Roma, Salerno Editrice, 2002; .

WOLFRAM, H.: I Germani, Bologna, il Mulino, 2005;

THOMPSON, C. W.: "Runes", in: STRAYER, J. R. (ed. by): Dictionary of the Middle Ages. Vol. 10. Polemics�Scandinavia, 1988: 557-568;

RAMAT, P.: “Le lingue germanicheâ€
lateb-votailprof
lateb-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ciao Luysa, nell'attesa che qualcuno risponda, benvenuta in Unimagazine :)
kary82-votailprof
kary82-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ciao!:)

Io sono dell'università di Pavia ma ho uno dei testi che potrebbe interessarti:

SAIBENE, M.G., BUZZONI, M.: Manuale di Linguistica germanica, Milano, Cisalpino, 2006.

E' in ottime condizioni, lo vendo come usato ma è stato utilizzatto abbastanza poco, l'unica cosa è che manca il CD-ROM allegato... lo venderei a circa 20-25 euro inclusa spedizione tramite posta prioritaria, ma il prezzo è trattabile!

Spero di essere stata d'aiuto!:re:
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
"Chi se ne frega della scuola": la presentazione del libro di Skuola.net

Lascia un messaggio ai conduttori Vai alla pagina TV

In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di agosto
Vincitori di agosto

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica