• Pavia / Lettere / Lettere
  • lettere moderne

vane84-votailprof
vane84-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Mi sono iscritta al 1 anno di lettere moderne a Pv. Fatemi sapere se c'è qualcun'altro che segue il mio stesso corso di studi. ciao
milla87-votailprof
milla87-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ciao io sono del terzo anno ma se hai bisogno ti aiuto volentieri, poi avrei qualche esame indietro (^^) quindi magari mi puoi aiutare anche tu!:P
vane84-votailprof
Rispondi Cita Salva
Certo, molto volentieri!;)
Direi che ci possiamo sentire tramite messaggi privati e poi magari ci scambiamo i numeri di cellu, così facciamo prima, se per te va bene. :)
gagattaca-votailprof
gagattaca-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ciao, anch'io mi sono iscritta al primo anno di lettere moderne! Qualcuno saprebbe dirmi quando iniziano le lezioni?
milla87-votailprof
Rispondi Cita Salva

@ gagattaca: usciranno gli orari su internet nella sezione di lettere! cmq penso il 5 ottobre!
@ Vane84: sinceramente non so come funzionino i messaggi privati!:)

vane84-votailprof
Rispondi Cita Salva
gagattaca e milla87, vi ho inviato un messaggio!
vane84-votailprof
Rispondi Cita Salva
le lezioni iniziano il 1 ottobre ma l'orario non è ancora uscito. Milla, mi devi illuminare sulle aule:rolleyes:.
se qualcuno segue le lezioni del 1 anno, me lo faccia sapere, almeno ci troviamo.:)
milla87-votailprof
Rispondi Cita Salva
le aule sono facili, quando hai bisogno chiedi pure tanto sarai sempre nelle solite 3 o 4! si è vero le lezioni iniziano il 1 e anch'io aspetto gli orari!
vane84-votailprof
Rispondi Cita Salva
immagino, però non sapendo la dislocazione di neanche un'aula, non è facile... grazie, appena escono gli orari ti sommergerò di domande!... poi con l'inizio delle lezioni magari riusciamo anke a vederci
abg91-votailprof
abg91-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ciao a tutti. sono iscritta al primo anno di lettere moderne all statale di milano m mi trovo MALISSIMO!!! quindi volevo trasferirmi a pavia... qualcuno sa le modalità per il trasferimento e/o dove posso trovarle????
ah.. c'è qualcuo che sa qualcosa a proposito degli alloggi????
grazie, mi sarete di vero aiuto!!!
rossella89-votailprof
rossella89-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ciao, per il trasferimento guarda qua Università degli studi di Pavia - Domande frequenti
Io mi trovo molto bene! per gli alloggi puoi fare domanda di ammissioni ai tanti collegi, ci sono quelli di merito e quelli in base al reddito :)
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di agosto
Vincitori di agosto

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Ithaca

Ithaca Blogger 9846 Punti

VIP