inoue-votailprof
inoue-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ciao a tutti! c'è qualcuno che può darmi informazioni sulla facoltà di giurisprudenza di pavia? è ben accetta ogni tipo di info!! grazie...
serrry-votailprof
serrry-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
di che tipo?
inoue-votailprof
Rispondi Cita Salva
per esempio quanti esami ci sono il primo anno,se c'è l'obbligo di frequenza,se bisogna fare un esame d'ingresso e se cm uni è buona o se ci sono uni migliori per questo indirizzo!!:sisi:
insomma qualsiasi info che possa servire ad una novellina k si deve immatricolare!!:p
grazie!!
serrry-votailprof
serrry-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
guarda come università è considerata una delle migliori.... ci sono otto esami l'anno e non c'è test di ingresso però per maggiori info ti consiglio di andare sul sito www.unipv.it\giurisprudenza e cliccare sullaguida dello studente troverai tutto ciò di cui hai bisogno
inoue-votailprof
Rispondi Cita Salva
andrò a vedere il sito allora!sei di novi ho visto..se posso chiedere cm mai nn sei andato a genova??chiedo perchè sono ancora indecisa su quale delle due uni sia meglio..:confused:
abito più vicino a genova ma mia sorella studia a pavia!!:D
ho sentito un po di pareri ma non sono ancora decisa..genova è caotica ma forse migliore ..pavia più tranquilla e con più servizi per studenti ma più chiusa e magari meno votata..insomma sono in alto mare..:pianto:
cmq grazie di tutto!!:)
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di agosto
Vincitori di agosto

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Registrati via email