• Palermo / Scienze Motorie / Scienze motorie
  • Apertura AA.2010/2011 Corso di Laurea Triennale in scienze motorie

xmay89-votailprof
xmay89-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Apertura AA.2010/2011 Corso di Laurea Triennale in 'Scienze delle attivita' motorie e sportive' L22 - Invito di Segreteria Didattica - 12/10/2010 13:29
Gli studenti immatricolati al I anno del Corso di Laurea Triennale in 'Scienze delle attivita' motorie e sportive' sono invitati alla Apertura dell'AA.2010/2011 che si svolgerà il 18.10.2010, ore 9.00, presso il Cus di Via Altofonte n.80. La Segreteria Didattica
missserenity-votailprof
missserenity-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
finalmente qualcosina :D:D grazie mille xmay89!! c vediamott il 18 ;)
fede91-votailprof
fede91-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
una domanda?ma è utile andarci o no?? xke se lo fanno per spiegarci due,tre cose sulla facoltà,visto che mi viene abbastanza lontano,non ha senso
milly91-votailprof
milly91-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
quindi secondo voi il 18 ci diranno le date delle lezioni e anche del recupero degli OFA???
xmay89-votailprof
Rispondi Cita Salva
Calendario Lezioni corso di laurea triennale in 'Scienze delle attivita' motorie e sportive' L22 di Segreteria Didattica - 13/10/2010 14:04

Si comunica che nel sito di Facolta' (percorso: 'corsi di laurea' - 'laurea triennale' - 'lezioni' e presso la bacheca di via Toselli 87/B è pubblicato il calendario delle lezioni del corso di Laurea Triennale in 'Scienze delle attivita' motorie e sportive'. Il calendario dei corsi di recupero degli OFA verrà pubblicato nei giorni seguenti. La Segreteria Didattica
xmay89-votailprof
Rispondi Cita Salva
Io credo che sia utile,perchè potremmo venire a conoscienza dei testi dei libri da comprare...le date e i luoghi delle lezioni,poi bho! xD a me non costa nulla andarci perchè abito molto vicino .
xmay89-votailprof
Rispondi Cita Salva
http://www.scienzemotorie.unipa.it/prima_pag/OFA_2010-2011.pdf elenchi ofa... ma non vedo da nessuna parte quella famosa pubblicazione delle date delle lezioni
euthaliaa-votailprof
euthaliaa-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ok allora non sono io il problema. è da ore che cerco questo calendario delle lezioni, ma nulla...o meglio riesco a visualizzare solo il calendario delle lezioni del secondo semestre dell'anno accademico 2009/2010.. allora ho deciso di chiamare la segreteria, ma niente da fare, da ore occupato! quindi la mia domanda è una: è possibile che le lezioni iniziano martedì, subiro dopo l'incontro di giorno 18? per sapere se nella valigia devo portare casa oppure solo un quaderno...grazie
fede91-votailprof
Rispondi Cita Salva
ragazzi è uscito il calendario delle lezioniiiii tra gli avvisi... xo solo x il corso B(dalla lettera M alla Z)..
xmay89-votailprof
Rispondi Cita Salva
già è una cosa XD ahahah le cose a uno a uno le fanno sapere - __ - ' '
xmay89-votailprof
Rispondi Cita Salva
fede91 io non trovo questo avviso :( dov'è??
fede91-votailprof
Rispondi Cita Salva
io sn A... :( ma siamo sicuri che il corso B fa lezione in via delle scienze?? perchè altrimenti,se è in via Toselli e se ancora non fanno sapere per il mio corso,io vado a seguire le lezioni del corso B
milly91-votailprof
Rispondi Cita Salva
Laurea Triennale
ragazzi se cliccate su questo link trovate le date delle lezioni del corso A(dalla A alla L)... Cominciano lunedì a quanto pare, ma a questo punto mi chiedo come facciamo ad essere presenti lunedì in via Altofonte alle 9:00, se la lezione comincia alle 8:00... voi sapere darmi una risposta??? comunque ho letto che per le date degli ofa dobbiamo ancora attendere un pò...
manu5k-votailprof
manu5k-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
sono usciti entrambi i corsi...xò non fanno capire nnt!chiarezza zero!io pure mi chiedo come sia possibile che che iniziano le lezioni alle 8 e alle 9 dobbiamo essere pure al Cus!non so proprio che dire!Oggi inoltre mi è arrivata notizia che probabilmente sposteranno la sede da via maggiore toselli e san lorenzo!!spero che non sia cosi...trp lontanO!
milly91-votailprof
Rispondi Cita Salva
Mamma mia che brutta organizzazione però...

Pagine: 123

Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di agosto
Vincitori di agosto

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

melody_gio

melody_gio Tutor 33059 Punti