alexlovesusa-votailprof
alexlovesusa-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ciao a tutti sono iscritto al primo anno di ingegneria informatica ad Agrigento volevo farvi alcune domande riguardanti alcune materie dei prossimi anni
innanzitutto volevo un consiglio sulla scelta della materia a scelta del terzo anno, io posso scegliere tra intelligenza artificiale, reti locali cablate e wireless e robotica ne devo scegliere 2 potete perfavore dirmi di cosa tratta brevemente ognuna di queste materie e poi volevo sapere, poichè posso scegliere materie di altre facoltà, non c'è una materia che riguarda il disegno architettonico al computer o cose di questo tipo? poi volevo che mi spiegaste brevemente di cosa trattano le seguenti materie:
basi di dati
metodi matematici e numerici per l'ingegneria informatica
sistemi operativi
controlli automatici

poi volevo sapere come funziona la specializzazione io la farò sicuramente al nord ma ho visto che robotica e intelligenza artificiale si studieranno lo stesso come materie di 12 crediti quindi se li scelgo come materie a scelta al terzo anno le studierò tre volte?

Ciao e grazie anticipatamente per le risposte
beltipo-votailprof
beltipo-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ciao benvenuto...il forum è ancora giovane..magari ci dai una mano a diffonderlo?
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di settembre
Vincitori di settembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Registrati via email