• Palermo / Architettura / Architettura
  • E\' uscito l\'orario di DIND

kika-votailprof
kika-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ciao a tutti!io sono iscritta a restauro..il mio problema (e nn solo il mio vedo..)è arrivare in via maqueda..l'unica alternativa mi sembrava l'odioso 101,ma ho letto su della possibilita della metropolitana..nn riesco a capire cosa convenga ...soprattutto nn mi rendo conto della distanza tra la stazione centrale e la sede dell'universita'..........
arpax-votailprof
arpax-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva

Ciao kika!

Intanto se parli di 101 deduco che fai base in qualche punto del rettilineo stadio-stazione centrale... Se la stazione Francia non ti viene troppo lontana, mi sembrerebbe una buona soluzione. Anche perché io che dovrò partire dalla Notarbartolo non so dove parcheggiare, invece piazzale Francia è immenso.

La stazione centrale dista 700 metri dalla facoltà secondi fonti attendibili (un ragazzo-genio del soft di architettura e google maps e il tuttocittà di virgilio).
Il che significa che è più o meno, come ho già scritto in un post sopra, quanto la distanza che c'è dalla stazione Orléans all'edificio di architettura...
Niente di sovraumano, dunque. Stivali quando piove, ombrello e k-way nello zaino, e non credo si possano avere altri problemi.

Se invece la Francia ti viene troppo lontana, affidati alla 101... a parte il pericolo borseggi e scippi, hai il grandissimo vantaggio che essendoci molte vetture passa spessissimo (non come le mie dannatissime 102 e 702:muro::muro::muro:).
Poi con l'abbonamento studenti risparmi parecchio, eccoti le tabelle sul sito dell'Amat:
..:: AMAT Palermo S.p.A. - Abbonamenti ::..

valina87-votailprof
valina87-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ciao a tutti.. ritornando all'argomento principale del post (ovvero l'orario per DI ^_-).. avete notato, come me, che alcune materie del primo semestre sono scritte in neretto?? volevo sapere se qualk1 sa il motivo (sempre ammesso ke ci sia un motivo... sono un pò troppo pignola a volte -_-' ).. Ho pensato ke magari era per segnalare le materie propedeutiche...
Grazie mille anticipatamente per le risp !!! ^_- Ciao!
nereide851-votailprof
nereide851-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Zoommando sull'orario non mi pare che ci siano differenze di grassetto, cmq tra le materie dell'orario, di propedeutica ad una del secondo c'è CARATTERI TECNICO-COSTRUTTIVI, e poi naturalmente il laboratorio.
valina87-votailprof
Rispondi Cita Salva
Allora sono io ke ho problemi di vista.... :p
cmq.. quindi come materie propedeutiche (del primo anno) ci sono soltanto qst due che hai detto? (caratteri tecnico-costruttivi e laboratorio)
ps_ma da dove si può vedere se una materia è propedeutica o no?
Grazie mille ^_^ Ciao!
nereide851-votailprof
nereide851-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Questa è una bella domanda:confused::confused::confused:
Io non sono mai riuscita a trovare un elenco o qualche scartoffia che me le elencasse...:mad:
Ho scoperto tutto strada facendo;)
Sarà così anche per voi!

Kiss
valina87-votailprof
Rispondi Cita Salva
aaah bene! Grazie mille cmq nereide! ^_-
kika-votailprof
kika-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ciao arpax!!io abito vicino piazza don bosco quindi il 101 è l'unica alternativa cm autobus..ma anke il 107..sicuramente magari la prima settimana provero sia il bus ke la metro per poi decidere!!!cmq grazie per il link amat!!!!

ps:no alla makkina,no al bus e no alla metro ...la cosa migliore sarebbe il motore!!!
beltipo-votailprof
beltipo-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
piano piano potreste condividere le vostre esperienze sulla wiki...
§imona--votailprof
§imona--votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
EDIT - NO SPAM
[url=http://designonstage.forumattivo.com/index.htm][/url]
beltipo-votailprof
beltipo-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva

per favore, no spam ;) PS se volete un forum di disegno industriale basta chiederlo ;)

valina87-votailprof
Rispondi Cita Salva
Scusate, tornando all'argomento principale del topik, per evitare di aprirne di nuovi.. avete visto che è uscito un nuovo orario per DI??? in qst abbiamo il mercoledì libero ^_^ meglio, no? per il resto è abbastanza simile, a parte il lunedì... -.-'

Pagine: 12

Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
Registrati via email