• Palermo / Architettura / Architettura
  • aiuto.......Test d\'ingresso

imported_marlin-votailprof
imported_marlin-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ciao!!!!!sicuramenye ancora non hai letto il mio precedente messaggio.......:(....... ma tu come hai fatto x scaricare la documentazione x partecipare al test?io ho chiamato in segreteria ma ho avuto delle scarse informazioni......!!!!!!!!!!!!!!
adramar-votailprof
adramar-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ciao marlin...scusa se non t'ho risp...cmq la documentazione per partecipare al test sono andata a prendermela direttamente all'università in segreteria a Palermo e ho preso anche la guida dello studente e tutto ciò ke mi poteva servire, almeno una volta a palermo, per sistemare un pò di cose, ci devi andare...
imported_marlin-votailprof
imported_marlin-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ciao, ho appena letto il tuo messaggio.Ho risolto il problema dell'iscrizione,e ti volevo chiedere se per te va bene sentirci prima del test, per andare a Palermo insieme.Io ci sono già stata un mese fa ed ho anch'io la guida per lo studente.Se sei daccordo possiamo trovare un modo per metterci in contatto.
adramar-votailprof
Rispondi Cita Salva
ciao, sono contenta ke hai trovato modo di poterti iscrivere...nei giorni in cui è compreso il test io sarò già a palermo, dormirò a casa del mio ragazzo per poter approfittare anche per cercare casa...in caso ci continueremo a sentire via mail e poi ci si vede all'univ direttamente....;)
valuccia87-votailprof
valuccia87-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ciao ragazzi io ho presentato domanda per i test di architettura a palermo, ho una paura terribile ho studiato cm na pazza sopr matemtica che è la materia in cui sono piu preparata visto la mia preparazione da un istituto tecnico, ed è proprio questo che mi preoccupa, ma sono poi così difficili sti test?
adramar-votailprof
Rispondi Cita Salva
ciao Valuccia, anche a me piacerebbe entrare in architettura e mi sono iscritta al test per tentare, ma so già in partenza che non avrò molte possibilità anche perchè si sono iscritti solo 477 persone per il test e per soli 125 posti e così opto per un'altra facoltà, simile a questa, con accesso libero. Cmq penso che per quanto riguarda il test, se si è preparati, non bisogna preoccuparsi più di tanto anche perchè bastano solo delle conoscenze base. :)
sally85-votailprof
sally85-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
non trovate anche voi che le domande del test d ammissione erano dcisamente poco attinenti cn i corsi specifici??
sally85-votailprof
sally85-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
sinceramente quello che ho studiato per tre mesi sugli alpha test nn m è servito a nulla, era meglio studiare sulla settimana enigmistica!!!!
beltipo-votailprof
beltipo-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ma come ti è andata a finire?

Pagine: 12

Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
Registrati via email