• Area Mercatino Universitario - Palermo / Lavoro
  • Lavoro @ Avanade

gallaghan-votailprof
gallaghan-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Salve ragazzi.

Ho una bella notizia x quelli di voi che cercano un bel lavoro. Ho cominciato a lavorare in quest'azienda bellissima che si chiama Avanade. Mi sto trovando veramente bene
Da subito si firma un contratto commerciale di apprendistato a 4 anni. 1200 euro netti (minimo) al mese x 14 mesi (quindi si riceve tredicesima a dicembre e 14esima a luglio). Si hanno un sacco di benefit come rimborso x spese adsl a casa e buoni pasto tutti i giorno da 5,40€ (quindi è come ricevere altri 160 euro di stipendio in piu' ogni mese), pc aziendale. L'azienda ha sedi a roma, firenze e milano. In questo momento cercano molta gente su milano. Se non si è della città in cui si andrà a lavorare, l'azienda ti regala anche il residence (un bell'appartamento) per il primo mese. Durante il primo mese si fa l'academy (rigorosamente a milano - con residence pagato). L'accademy altro non sono che lezioni in cui ci viene spiegato tutto il lavoro che poi si andrà a fare. Si fanno lezioni su SQL, XML, C# ecc..... (l'azienda è partner di microsoft quindi si lavora molto in Dot.NET). Dopodichè si viene spostati verso la sede di assunzione, che può essere Milano stessa oppure un'altra città come Roma o Firenze.
Preciso che in questo preciso istante l'azienda sta assumendo moltissimo su Milano.

Per chi di voi fosse interessato può inviare il curriculum a me sulla mia mail overreaction@libero.it. In tal modo, essendo segnalati da me, sarete subito chiamati per fare il colloquio e vi darò tutte le info utili per far sì che vada tutto per il meglio.

Secondo me è un occasione da non perdere per entrare alla grande nel mondo del lavoro.

Fatemi sapere.....un abbraccio
gallaghan-votailprof
gallaghan-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Salve ragazzi

Sono felice di annunciarvi che Avanade ha deciso di riprendere le assunzioni e per il nuovo fiscal year prevedono di assumere circa 200 nuovi pogrammatori/ingegneri.

E' un'ottima occasione, secondo me, da prendere al volo.

Essendo già qui da qualche anno posso dire, con certezza, che, lavorare in tale azienda, rappresenta un'ottima opportunità di crescita professionale.

Le figure con più esperienza aiutano molto i neo-assunti e le possibilità di carriera sono tante.

Per candidarvi serve almeno la laurea triennale e massimo 29 anni di età!!!
Si cercano, oltre a neo-laureati, anche persone skillate in ambito sharepoint e mobile.

Inviatemi i vostri CV (possibilmente in formato pdf) all'indirizzo mail mail_placeholder

A presto.
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di agosto
Vincitori di agosto

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Registrati via email