pat.manitese-votailprof
pat.manitese-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ciao, sono una volontaria di Mani Tese e vorrei invitarvi a conoscere le nostre due realtà a Padova.
Se:
- non sapete dove buttare ciò che non vi serve più e volete essere certi che possa essere ancora utilizzato ed apprezzato,
- volete acquistare abbigliamento, libri, oggettistica, mobilio nuovo o di seconda mano a prezzi stracciati,
- se credete nella giustizia, collaborazione tra i popoli,
- se vi divertite a frugare nei mercatini,
- volete donare qualche ora del vostro tempo,
- se volete saperne di più sulle nostre attività
VENITECI A TROVARE :)
a
- Calebà, via Ognissanti, 22 (zona Portello) da martedì a venerdì h10-12.30, 16-19
[SIZE=2]- Mercatino via Ponticello, 17 (zona San Lazzaro) giovedì e venerdì h15-19; sabato h10-13, 15-19.[/SIZE]
[SIZE=2]Vi aspetto,

Patricia (mail_placeholder)
[/SIZE]
ilaria.musa.89-votailprof
ilaria.musa.89-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Buongiorno, sono una studentessa di Padova e sarei interessata ai seguenti libri:

GEOGRAFIA:
A. Fremont "Vi piace la geografia?" ediz. a cura di D. Gavinelli, Carocci, Roma 2007
M. Cuaz "Le Alpi" ediz. Il Mulino, Bologna 2005
E. Camanni "La nuova vita delle Alpi" Bollati, Boringhieri, Torino 2002
F. Farinelli "Geografia: un'introduzione ai modelli del mondo" ed. Piccola Biblioteca Enaudi
STORIA MEDIEVALE:
G. Piccinni "I 1000 anni del Medioevo" ed. Mondadori
R. Comba ed. UTET
G. Chittolini ed. Le Monnier-Firenze
G. Cracco ed. SEI-Torino
G. Vitolo ed. Laterza-Bari
gentilmente potrebbe dirmi per ciascuno il numero di copie disponibili (sono interessata sia a libri nuovi che usati ma in buono stato, ossia senza troppe sottolineature,appunti a lato ed evidenziature), il prezzo, e,se usati, il loro stato?

In attesa di una Sua risposta, La ringrazio anticipatamente e Le porgo i miei più cordiali saluti.

Moretto Ilaria
mail_placeholder
pat.manitese-votailprof
pat.manitese-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ciao Ilaria,
possiamo darci del tu, vero? Grazie per il contatto, ma credo ci sia stato un malinteso. Noi non siamo una libreria, ma un negozio di cose di secondamano, libri inclusi. Sei sempre la benvenuta in entrambi i nostri punti vendita, per venire a caccia di ciò che ti interessa, e potresti anche esser fortunata e trovare proprio il libro che vuoi. Ma non teniamo elenchi dei libri e non ti so dire se abbiamo i libri specifici che vai cercando. O meglio, per quanto riguarda Calebà, il negozietto al Portello di cui mi occupo, posso dirti con quasi assoluta certezza di non aver visto sui nostri scaffali i titoli e gli autori da te menzionati (il che non esclude che possano arrivare, magari anche domani - riceviamo sacchi da privati quasi quotidianamente, ma ciò che contengono è sempre una sorpresa).
Nel Mercatino i libri sono davvero moltissimi e non ti so dire nulla di preciso, anche perché ci sono raramente. Se hai un po' di pazienza e passione per la ricerca vieni a vedere.
Se vuoi dare un'occhiata:
- Calebà, via Ognissanti, 22 (zona Portello) aperto da martedì a venerdì h 10-12.30; 16-19
- Mercatino, via Ponticello, 17 (zona San Lazzaro) aperto giovedì e venerdì pomeriggio 15-19 e sabato 10-13; 15-19
Ciao,
Patricia
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
"Chi se ne frega della scuola": la presentazione del libro di Skuola.net

Lascia un messaggio ai conduttori Vai alla pagina TV

In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di agosto
Vincitori di agosto

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica