• SUN - Seconda Università / Medicina & Chirurgia / Professioni sanitarie
  • Test di ingresso - professioni sanitarie 2008/09

popular post
babilonia987-votailprof
babilonia987-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
:muro:
fatina2008-votailprof
fatina2008-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
dove l hai preso il file?da qlk sito?
drems-votailprof
drems-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
RAGAZZI SCUSATE MA -0.25 SIGNIFICA KE OGNI 4 RISPOSTE SBAGLIATE TI TOLGONO 1 PUNTO??????:ban:CMQ LE GRADUATORIE DEGLI ANNI PASSATI LE POTETE TROVARE SUL SITO WWW.SUNHOPE.IT NELLA SEZIONE RISULTATI!!!!!SPERIAMO BENE......MA QND ESCONO LE GRADUATORIE SENZA NOMI???????IL SITO DELLA sun FA SKIFO.....:pianto:
fatina2008-votailprof
Rispondi Cita Salva
le graduatorie escono direttamente con i nomi mi sa...sul sito della sun dovrebbero uscire il 23...ma dicono che escono sempre qlk giorno prima....eh si ogni 4 risposte sbagliate un punto in meno...
giakila-votailprof
giakila-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Salve,x ki volesse conoscere i punteggi cn i quali si entrava gli anni passati deve andare sul sito sunhope alla voce risultati anni precedenti e ci sn tutte le graduatorie!!x quanto riguarda il test di quest'anno,qualcuno sa quando e dove ci faranno avere un test corretto??gli altri anni è uscito su sunhope cn tutte le risposte esatte..quest'anno invece è il test di una ragazza kn le sue risposte!!
giakila-votailprof
giakila-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
:mad:
aspetto gli esiti-votailprof
aspetto gli esiti-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ciao a tutti ..io per annullare una risposta ho messo due crocette alla stessa risposta ..cosi me l hanno annullata oppure no?:pianto:
fatina2008-votailprof
Rispondi Cita Salva
sisi è annullata...
katiaaa-votailprof
katiaaa-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ragazzi qualkuno sa come funziona di preciso ki passa? allora vi spiego a me hanno detto ke c è una graduatoria dove passano i primi 370 ke poi vengono smistati nelle sedi da loro scelte..io nn ne sono tanto sicura poichè ho visto ke l anno scorso gente ke aveva preso 35-36 di punteggio nn era passata a napoli ,mentre una mia amica è passata cn 20 a benevento!..quindi come funziona???
gabeba-votailprof
gabeba-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva

E' noto che riuscire ad entrare alle Federico 2 è molto più complicato rispetto alla SUN;l'anno scorso alla SUN i puntggi minimi per l'accesso sono stati molto bassi,ma speriamo che quest'anno non si siano alzati di molto perchè secondo qualcuno i test sono stati più semplici.
Comunque la cosa importante è la scelta della sede,io ad esempio ho optato per per Radiologia ad Avellino,le richieste sono inferiori rispetto a Napoli.;)

gabeba-votailprof
Rispondi Cita Salva
Dimenticavo farti notare che non concorri per tutti i posti a disposizione, ma solo per quelli delle sedi che hai scelto,Mi riferisco alla SUN.Tutto chiaro?
aspetto gli esiti-votailprof
aspetto gli esiti-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
grazie per la risposta..un altra domanda facendo il calco dovrei essere arrivata ad un punteggio di 40.25..la mia prima scelta e ostetricia..ho qlk possibilita di entrare?
innamorata-votailprof
innamorata-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva

ciao ragazzi volevo sapere i quiz erano uguali in tutta Italia o cambiavano?io ho fatto il pre-esame ad ancona e leggendo le domande su questo forum nn ne ho riscontrata nemmeno una...bò!

kiarinha-votailprof
kiarinha-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
snke io l'ho fatto ma qndo escono sti benedetti risultati???? uffà io avevo il fascicolo d tu?baci
gabeba-votailprof
Rispondi Cita Salva

Allora...i risultati usciranno il giorno 23,c'è scritto anche sul bando.
40 è un buon punteggio,ma non si può dire nulla perchè devi solo sperare che gli altri siano andati male.
Vi chiedo un consiglio....studio scienze biologiche e mi mancano 10 esami,ho fatto i test per Tecnico di radiologia,se dovessi superali cosa faccio?Continuo per la mia strada o cambio perchè con le professioni sanitarie ci sono più possibilità lavorative?

Pagine: 1234567891011121314 ... 20

Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
Registrati via email