mariacali-votailprof
mariacali-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Buon Giorno a tutti, mi chiedevo ma x entrare nella facoltà di scienze motorie oltre al test scritto dovrei superare anke un test fisico???vi prego rispondete :):):)
stefanogiustino-votailprof
stefanogiustino-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Non è un corpo d'armata, ma una università.:D
dinick7-votailprof
dinick7-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
se andavi a firenze o roma si ma qui non siamo così evoluti quindi no è solo composto da domande a risposta multipla se non ricordo male sono 40 e tutte di cultura generale...
mariacali-votailprof
Rispondi Cita Salva
Ciao diciamo ke il test di scienze motorie mi sembrava di più un compito tipo terza prova...ma cmq speriamo ke siamo rientrati :D
dinick7-votailprof
Rispondi Cita Salva
si ma tutti i test d'ingresso ormai sono cosi' per una questione di uniformità valutativa :) cmq spero ti sia andato tutto bene e per qualsiasi cosa chiedi io sono al terzo anno, ciao.
mariacali-votailprof
Rispondi Cita Salva
Ciao Sono rientrata alla facoltà di scienze motorie anke se le graduatorie sono state ritirate x errori cn i voti del diploma ma spero nn cambino nulla...cmq se puoi mi lasci il tuo contatto :)grazie...
dinick7-votailprof
Rispondi Cita Salva
non rimanere perplessa davanti a cio' perchè nel corso dei tre anni ne vedrai delle belle xD cmq il contatto te lo invio per messaggio privato :)
ema89-votailprof
ema89-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ciao ragazzi, scusate l'intromissione nella discussione, ma avrei bisono di un'informazione urgente...sapete per caso generalmente di quanto scorrono le graduatorie? grazie!
dinick7-votailprof
Rispondi Cita Salva
di un botto, stai tranquillo/a scorreranno di molto proprio perche' ci sara' sicuramente l'aggiunta di 50 posti e cmq moltissima gente che supera il test poi non si iscrive perche' ha passato il test in altre facoltà (generalmente fisioterapia). quindi se non sei arrivata/o proprio negli ultimi 100 posti penso che sei dentro ;)
ema89-votailprof
ema89-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ti ringrazio!sono 814 e hanno aumentato i posti a 690...facevo qst domanda perchè nei vari forum non ho trovato nulla in merito, e le iscrizioni per tutte le facoltà a ingresso libero chiudono a novembre...gli scorrimenti non usciranno prima della metà di novembre, quindi non so se aspettare lo scorrimento e quindi togliermi la possibilità di fare altro o cambiare totalmente strada!
dinick7-votailprof
Rispondi Cita Salva
aggiungimi su msn che parliamo lì ti invio l'indirizzo per mess privato
dinick7-votailprof
Rispondi Cita Salva
ditemi se vi è arrivato l'indirizzo per posta perche' sto sito non lo capisco proprio xD

sorry
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di agosto
Vincitori di agosto

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

valevarc

valevarc Tutor 4 Punti