• Parthenope / Giurisprudenza / Giurisprudenza
  • trasferimento alla Parthenope

valery78-votailprof
valery78-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Salve
sono una studentessa della facoltà di giurisprudenza vecchio ordinamento dell'università di salerno(fisciano)..non so se era possibile chiedervi alcuni consigli per un eventuale trasferimento presso la vostra università (parthenope) .
PURTROPPO IO COME ALTRI STUDENTI ABBIAMO AVUTO DIFFICOLTà A SUPERARE MOLTI ESAMI PER LA MANIFESTA OSTILITà DI ALCUNI PROFESSORI E NUMEROSI ASSISTENTI, quindi volevo sapere visto che alla tesi mi mancano pochi esami se nel caso di un eventuale trasferimento presso la vostra università possa trovare un ambiente socievole e soprattutto una disciplina più equa per quanto riguarda l'organizzazione degli esami e il superamento di essi.
In poche parole volevo sapere (e lo so che forse è la mia una domanda inadeguata ma tento lo stesso;)) volevo sapere se anke da voi i prof e gli assistenti so ingiusti e bastardi con gli studenti agli esami.. e con questo non oso pensare che sia più facile o difficile il corso di studi da voi seguito.

cordialmente
per tutti coloro che vorranno risp anke in privato lascio la mia mail
mail_placeholder

grazie mille!:)

ah dimenticavo ma da voi c'è l'obbligo della frequenza ai corsi?
m.tanzillo
m.tanzillo - Ominide - 2 Punti
Rispondi Cita Salva

ALCUNE COSE DA SAPERE SULLA FACOLTA' DI GIURISPRUDENZA ALLA PARTHENOPE
Sono iscritto all'ultimo anno di Giurisprudenza alla Parthenope con ottimi risultati e una formazione e una preparazione appagante ed entusiasmante. Condivido con voi un dato. L'ultimo rapporto pubblicato dall'ANVUR (Agenzia Nazionale di Valutazione del sistema Universitario e della Ricerca) vede il Dipartimento di Giurisprudenza della Parthenope ben 34 posti in graduatoria sopra quello della Federico II.
Segno che, nonostante le solite chiacchiere da bar, la MIA è un'ottima università, dove i professori ti stimolano e ti fanno entusiasmare ed interessare alle diverse discipline.

http://www.anvur.org/rapporto/

Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di agosto
Vincitori di agosto

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Registrati via email