• Parthenope / Giurisprudenza / Giurisprudenza
  • Storia del diritto medievale e moderno NOLA

agogiordy-votailprof
agogiordy-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ciao a tutti vorrei avere info su quest'esame...che domande fà??è difficile?? il prof è LUONGO DARIO
RISPONDETEMI!!GRAZIE
rosigenni-votailprof
rosigenni-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ciao ti rispondo io perkè qui nessuno risponde, fidati, è capitato a me. cmq l esame è semplicissimo. impara bene tutti i filisofi in particolare beccaria ke lo domanda quasi a tutti, cmq imparali bene tutti perkè almeno un filosofo te lo domandano. inoltre impara i glossatori i commentatori; maria teresa d austria...un po tutto ma ti domandano le cose essenziali nel senso ke devi imparare i concetti e no tutti i minimi particolari. cmq vedi ke nel forum girano dei riassunti ke li ha scritti un certo aniellotama io ho studiato da la in qualke settimana e ho preso 30. in bocca al lupo. per caso sai dirmi qualcosa a proposito di diritto agrario? ciao e in bocca al lupo
agogiordy-votailprof
Rispondi Cita Salva
grazie x la risposta!!...io sto imparando la dispensa!!ke ne dici và bene??
però non so se seguire il corso che c'è ora(si prende le firme e l'esame sta il 26 maggio)o tentarlo il 31 marzo!..
cmq mi dispiace ma non ho fatto ancora diritto agrario!sto preparando quest'esame e diritto commerciale!
se vuoi contattamiad mail_placeholder
ma in questo sito nessuno risponde a nessuno?:muro:
agogiordy-votailprof
Rispondi Cita Salva
Scusami ma non kiedono niente della parte speciale??....
mi puoi dire che altre domande fannno?
se vuoi possiamo parlare tramite messanger:contattami mail_placeholder:)
agogiordy-votailprof
Rispondi Cita Salva
grazie x le info!!!!
passion-votailprof
passion-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ciao...io l'ho fatto diritto agrario...nn ti dico che sia semplicissimo,ma neanke difficilissimo...un po palloso l'argomento ma....si puo fare...scusa ma x le dispense di storia di aniellotama come le devo trovare?
agogiordy-votailprof
Rispondi Cita Salva
ciao!!!dammi la tua mail che ti mando i riassunti!!!!se hai msn il mio contatto è mail_placeholder
mica hai INFO su diritto commerciale??
CIAO
passion-votailprof
Rispondi Cita Salva
ciao...grazie x la disponibilita...il mio contatto è mail_placeholderma si puo studiare dalle dispense ke vendono vicino l'universita?mi dispiace ma x diritto commerciale nn ho nulla...sn ancora alle prime armi...
passion-votailprof
Rispondi Cita Salva
scusa ti ho aggiunto...spero tu mi accetta subito xke ho bisogno di quegli appunti...scusa il disturbo e anke la fretta
vreneli-votailprof
vreneli-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ciao ragazzi ma le dispense di storia del dirittomedievale dove posso trovarle?? le hanno nella copisteria vicino l uni??? x passare l esame bastano? vi prego risp... grazie
carmix-votailprof
carmix-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
raga sapete il prof luongo di solito kew domande fa all esame di storia del diritto medievale e moderno???riiispppp grazieee
elmakiko-votailprof
elmakiko-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ragazzi scusate ma il programa è sempre fin alla restaurazione, pagine segnate escuse?!?!?!
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di agosto
Vincitori di agosto

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Registrati via email