passion-votailprof
passion-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ciao a tutti...scusate x gentilezza...volevo un'informazione...sn una trasferita...sono iscritta al corso di laurea magistrale...ecco...ho fatto cm esami istituzioni diritto pubblico,istituzioni diritto privato,diritto agrario,istituzioni diritto romano e filosofia del diritto...beh volevo sapere se posso fare diritto amministrativo l....x maggio e se cm testi da studiare c'e anke una parte speciale...x favore rispondetemi...vi ringrazio tutti
rosigenni-votailprof
rosigenni-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ciao una mia amica ke è iscritta alla triennale ha appena sostenuto l esame. ha studiato dalle dispense ke vendono vicino l università sono in totale 160 pag. cmq si c' è una parte generale e una speciale almeno per qnt riguarda la triennale e per qnt riguara diritto amministrativo 1. domandano soprattutto il secondo libro. informati meglio. ciao
passion-votailprof
Rispondi Cita Salva
ciao...ank'io diritto agrario l'ho studiato dalle dispense ke vendono vicino l'universita...hanno fatto delle domande ke nn c'erano ma si passa..scusa riguardo diritto amministrativo l (io sn alla magistrale) ho fatto le fotocopie della dispensa smp vicino l'universita...x qnt riguarda l'altro libro puoi dirmi dove dovrei vedere?grazie mille
rosigenni-votailprof
Rispondi Cita Salva
ciao le 160 pagine di dispensa comprendono entrambi i libri. però so ke alcune cose della seconda parte si devono integrare dal libro. se vuoi domani contatto la mia amica e le domando quali sono questi argomenti ke bisogna integrare. per caso hai fatto diritto tributario. ris per favore. ciao
passion-votailprof
Rispondi Cita Salva
mi dispiace nn ancora...pensa k nn sapevo nemmeno se potevo fare diritto amministrativo...io cmq ho preso la dispensa sn 162 pagine...se ti va ci scambiamo msn e magaRI se mi puoi far sapere qlksa in piu...grazie....6 stata gentilissima...mi dispiace d nn poter ricambiar il favore
passion-votailprof
Rispondi Cita Salva
scusa ma di storia del diritto med e moderno si puo studiare dalle dispense ke vendono vicino l'universita?
rosigenni-votailprof
Rispondi Cita Salva
il mio contatto è mail_placeholder
passion-votailprof
Rispondi Cita Salva
grazie...sei stata gentile.adesso ti aggiungo...il mio è mail_placeholder
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di agosto