• Parthenope / Giurisprudenza / Giurisprudenza
  • diritto costituzionale testo rossano

nora21-votailprof
nora21-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
salve ...vorrei sapere com è l esame di diritto costituzionale con il prof,bifulco....cosa chiede....e se qualcuno ha i riassunti del Rossano o parte speciale"diritti e generazioni future"..grazie:sisi:
jasmin-votailprof
jasmin-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ciao,io ho fatto l'esame e mi è stato chiesto tutto,nel senso che non ci sono argomenti più o meno importanti...so anche che riassunti del rossano nn ci sono,qsto me l'hanno detto.io ho studiato dal bin-pitruzzella che è fatto davvero bene...di qsto c'è la dispensa ma è fatta male...della parte speciale invece nn so dirti,io l'ho studiata direttamente dal libro.
annie07-votailprof
annie07-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
editmail_placeholder
lateb-votailprof
lateb-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
annie07 sei nella sezione sbagliata, questo non è il mercatino. Ti sconsiglio inoltre di mettere altri annunci identici in quanto ripetere lo stesso messaggio uguale in più forum (cross-posting) non è una cosa affatto tollerata sul forum e il fatto che in passato non sia stata ripresa non ti autorizza a ripeterlo.
Se la tua email è cambiata rispetto agli annunci vecchi puoi modificarla, modificando il contenuto dei tuoi post. Se preferisci che i tuoi annunci passati vengano spostati in un mercatino dove non sono presenti puoi contattare lo staff.
Per il resto ti prego di attenerti al regolamento, di cui naturalmente ti consiglio anche di prendere attenta visione.

Scusate l'OT Nora e jasmin :)
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di agosto
Vincitori di agosto

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Registrati via email