• Parthenope / Economia / Management
  • storia del pensiero economico ragosta

mè mè-votailprof
mè mè-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
c'è qualcuno che ha fatto storia del pensiero economico?? vorrei sapere se è scritto come storia economica e se esiste una dispensa... rispondetemi vi prego grazie
daddocipo-votailprof
daddocipo-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ciao esiste la dispensa... mi hanno detto ke l'esame consiste in 3 domande a risposta aperta, io sono in possesso di 2 dispense una di circa 30 pagine, e l'altra ancora piu sintetica di 10 pagine, dicono entrambe le stesse cose solo che in quella da 30 i concetti sono piu discorsivi e meno schematici da comprendere. se vuoi scrivimi a mail_placeholdere ti invio il materiale. saluti.
rafgol-votailprof
rafgol-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
CIao..io ho una dispensa fatta da me..di circa 6 pagine..e va più che bene per questo esame...l'ho passata a tanti altri ragazzi e non hanno avuto problemi..se ti serve fammi sapere.
manira-votailprof
manira-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ciao..dovrei fare anch'io questo esame, potresti inviarmi il materiale a mail_placeholder?
rafgol-votailprof
rafgol-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
"manira;200878":
Ciao..dovrei fare anch'io questo esame, potresti inviarmi il materiale a mail_placeholder?

Si te lo mando..solo la prossima volta manda un MESSAGGIO PRIVATO, con il tuo indirizzo email..perché non controllo sempre le discussioni..è stato un caso..
kekko81-votailprof
kekko81-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
CIAO RAFGOL MI MANDI IL MATERIALE DI 6 PAGINE GRAZIE..
mail_placeholder
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa

Lascia un messaggio ai conduttori Vai alla pagina TV

In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di settembre
Vincitori di settembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Registrati via email