• Parthenope / Economia / Economia
  • storia economica

simmyplus-votailprof
simmyplus-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
:eek:aiutoooooo devo fare l'esame di storia economica 3 cfu con Ragosta ma è vero che basta studiare delle dispense? qualcuno sa dirmi quali?????:confused:
karmine-votailprof
karmine-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
E' vero basta la dispensa. Io sono del P.O. e l'ho fatto da una dispensa di 36 pagine. Inoltre c'è una dispensa di 10 pagine per un ripasso veloce. Se ti occorre lasciami un tuo contatto.
simmyplus-votailprof
Rispondi Cita Salva
Grazie Karmine, mi faresti un grande favore. Puoi mandarmele via mail a mail_placeholder, ti sarei ancor più riconoscente se mi mandassi entrambe le dispense. Avrei ancora una cortesia da chiederti: non usare il formato rtf per favore....non ci capisco un gran ché e non sono proprio un asso con il computer.......:p

PS: grande Karmine.........GRAZIE 1000000000000000000000000000
simmyplus-votailprof
Rispondi Cita Salva
Ciao Karmine, non sono sicura ti sia arrivato il mio mess di ieri,cmq la mia mail è mail_placeholder. Mi faresti un grande piacere se mi girassi le dispense. Grazie 1000 in anticipo
nikcarter-votailprof
nikcarter-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
[devo fare l'esame di storia econimica prof ragosta 3 cfu qualcuno potrebbe aiutarmi
mail_placeholder
rete-votailprof
rete-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
scusate volevo chiedere una cosa- io ho sostentuto 2 prove intercorso con la ragosta sul secondo e terzo libro. ora all'orale porto solo il primo o mi fa domande su quei due libri su cui ho fatto la prova??? rispondetemi al più presto è importante
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di agosto
Vincitori di agosto

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Registrati via email