1988asia-votailprof
1988asia-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
salve ragazzi qualcuno ha già sostenuto l'esame di economia degli intermediari finanziari con la prof.Starita da 6CFU?sapete quali possono essere le possibili domande?esiste una dispensa o devo studiare dai libri:muro:???vi prego rispondete.............grazieeeeeeeeee
karmine-votailprof
karmine-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ciao io devo dare l'esame con Porzio ed ho una dispensa del libro, se ti interessa lascia il tuo indirizzo che te la giro.

Ciao
1988asia-votailprof
1988asia-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ciao Karmine mi sarebbe davvero d'aiuto la dispensa....il mio indirizzo è mail_placeholder!!!grazieeeeee a presto
monicale-votailprof
monicale-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ciao ragazzi devo fare l'esame di economia degli intermediari finanziari con Porzio potreste darmi qualche informazione sulle domande. il mio indirizzo mail_placeholder
felicejkd-votailprof
felicejkd-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
URGENTE
ragazzi qualcuno ha delle dispense di intermediari 9 CFUdei due moduli Del libro?anche solo il secondo volume....vi ringrazio il mio indirizzo di posta è mail_placeholder...
karmine-votailprof
karmine-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ciao Felice mi sa che il tuo indirizzo sia errato, non mi fa inviare le e-mail

Carmine
felicejkd-votailprof
felicejkd-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
karmine nn te la fa mandare xkè dopo felice46 c'è il trattino in basso ed essendo sottolineato nn si vede qst è l'indirizzo mail_placeholder
pepps88-votailprof
pepps88-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ciao ragazzi anke io dovrei fare l'esame con il prof Porzio...non è ke volete inviarmi anke a me il materiale ke avete....il mio indirizzo è mail_placeholder
cifio28-votailprof
cifio28-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ciao ragazzi, avrei un gran bisogno di tutto ciò che avete su economia degli intermediari finanziari con Porzio. Potete aiutarmi? il mio indirizzo è mail_placeholder
cifio28-votailprof
cifio28-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Scusami non è che potresti girarmela e magari dirmi le domande più frequenti d'esame?
grazie mille
marina122-votailprof
marina122-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ragazzi per piacere aiutatemi devo fare l'esame con porzio da 9cfu INTERMEDIARI FINANZIARI !!
Mi dite un po' di domanse che chiedeeee !! HELP ME !!!
THANKS [img]http://members.forumgratis.com/html/emoticons/5.bmp[/img]
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di agosto
Vincitori di agosto

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Registrati via email