donatellagennar-votailprof
donatellagennar-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
URGENTE AIUTO
Sono una ex-studentessa dell' orientale e mercoledi 3 dicembre2009, tra le 9 e le 12 ho fatto una lezione di francese a palazzo corigliano nelle aule 2 e 3 al terzo piano. Purtroppo negli spostamenti tra un' aula e un' altra ho perso un astuccio con una penna USB dentro per il computer bianca. So per certo, perché ho chiamato in portineria che una ragazza con i capelli neri ha ritrovato la mia penna usb, e il portiere gli ha detto di riportarla mercoledì per il corso. Vi prego chiunque abbia fatto o conosca qualcuno che abbia fatto lezione a palazzo corigliano dopo le 11 nelle aule 2 o 3, o conosca la ragazza può farmi avere qualche informazione. Io mercoledi torno per quell' ora a palazzo corigliano. oppure magari se la ragazza o qualche suo amico/a legge questo post, potete lasciare la penna usb in portineria. Lascio la mia email mail_placeholder, per chiunque avesse informazioni. Credo che i corsi che c' erano quella mattina erano Lingua e letteratura persiana col Prof. Bernardini Michele, oppure Lingua e letteratura persiana con la Prof. Tornesello Natalia, o ancora Lingua e letteratura tibetana III, Filologia Tibetana, con la Prof.sa Orofino Giacomella, oppure Assiriologia, o Cultura e Relazioni Indo- Tibetane sempre con la Prof. Orofino Giacomella.
Ho scritto un elenco dei possibili corsi che c’ erano quella mattina o subito dopo. Siccome non sono una studentessa dell’ orientale ero li per caso perché era un corso di un master. Vi prego aiutatemi c’ erano dei documenti importanti per me. Grazie mille in anticipo. Aspetto notizie.
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di agosto
Vincitori di agosto

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Registrati via email