• Federico II / Università / Eventi
  • Summer university 2010 in croazia dal 21 al 27 agosto

happystudent-votailprof
happystudent-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva

Dal 21 al 27 Agosto 2010 nella splendida location Umago in Croazia la SUMMER UNIVERSITY 2010 aprirà le porte a centinaia di giovani pronti a tutto pur di divertirsi...!

Dopo il grandissimo successo dello scorso anno in Sicilia (clicca qui per vedere tutte le foto) il nuovo evento è pronto a regalare ancora una volta momenti di ordinaria follia a tutti i partecipanti!
Teatro degli show sarà il FUN RESORT SOL MELìA KANEGRA, villaggio turistico che si sviluppa lungo una collina che affaccia su un'incantevole baia: una sorta di terrazza sul mare, con un panorama mozzafiato che affaccia sul confine sloveno. Discoteche, beachbar, animazione internazionale travolgente, campi sportivi, sport acquatici, grill ed una splendida spiaggia in ciottoli premiata con bandiera blu: un cocktail esplosivo destinato ad infiammare le calde notti d'estate.
L'offerta, come al solito, è imbattibile: per i primi 150 prenotati 250 € INCLUSO VIAGGIO IN BUS e sistemazione in appartamento per 4 persone con cucina, servizi igienici, terrazzo, soggiorno, TV SAT/Telefono.
Incluse nel pacchetto anche tutte le attività firmate Summer University: navette per il centro, per il Casinò e per le spiagge più belle, party a tema, happy hour, tornei di poker, speed date, ingressi nei locali più trendy con consumazione. Ed ancora: animazione internazionale, accompagnatori, assistenza.

Ad arricchire artisticamente l'evento, dalle migliori consolle della Campania Guest DJ PAULUS (www.myspace.com/paulusdj).
Official promoter dell'evento HAPPYSTUDENT (www.happystudent.it).

Per confermare la propria partecipazione indicare nome, cognome, città, email, telefono di tutti gli interessati all'indirizzo email mail_placeholderIndirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Sarete contattati dall'organizzazione per i dettagli sul pagamento.
In alternativa è possibile contattare direttamente i numeri 3331668156, 3381207835.
NOTE
- Gli appartamenti da 4 prevedono una camera matrimoniale: anche le coppie quindi non avranno difficoltà a prenotare. Se si ha intenzione di riservare invece un appartamento ad uso esclusivo, è necessario contattare l'organizzazione per conoscerne il supplemento.
- Per chi volesse riservare la MEZZA PENSIONE (colazione e cena al ristorante a buffet), supplemento di 80 € per persona.

La Summer University 2010 è un evento approvato e patrocinato dall'Ente del Turismo Istriano in Croazia.

Maggiori info sulla struttura

Sin dall'ingresso al Resort, ci si rende conto che è la natura a farla da padrone: una rigogliosa pineta ospita e protegge dai raggi del sole i 233 bungalow.
Sport: campi da tennis e scuola di tennis, mini golf, tennis da tavolo, sport acquatici, beach-volley, centro multifunzionale (pallacanestro, calcetto, pallamano), coccoball, poligono da tiro, noleggio biciclette


Maggiori info sulla zona

Umago è un piccolo e rinomato centro turistico istriano e rappresena la porta d'ingresso alla Croazia. E' terra di confine, e ciò salta all'occhio del turista in tempi brevi: basta entrare in contatto con gli abitanti della città per sentirsi rapiti dalla capacità di accogliere e sorridere all'ospite, segno tangibile di un'apertura e di una predisposizione naturale al rapporto con l'altro.
I recenti investimenti turistici stanno portando la destinazione a rappresentare il simbolo di un turismo croato che ambisce alla qualità: tutta l'economia della zona ruota intorno al ATP World Tour di Umago, che accoglie numerose stelle del tennis mondiale.

Il centro storico è ricco di case veneziane e testimonianze romane, visto che molti nobili ne presero possesso per farne la loro residenza estiva.
Al fascino antico si unisce lo sfarzo ed il glamour dei tempi moderni: un susseguirsi di localini, casinò, locande e ristoranti affacciati sul mare completano il quadro di questo pittoresco ed affascinante borgo istrino.


Come arrivare

Umago è situata al confine istriano, a soli 40 km da Trieste e a 900 km da Napoli. Oltre all'auto privata è possibile arrivarvi in treno ed in aereo sull'aeroporto di Trieste.
La soluzione che di gran lunga consigliamo è quella del bus: in circa 11 ore di trasporto saremo al villaggio.



Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di agosto
Vincitori di agosto

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Registrati via email