mareaa-votailprof
mareaa-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ciao, sono una studentessa del vecchio ordinamento, matricola 099. Tra lavoretti saltuari ed impegni vari, mi ritrovo ancora qui. Mi mancano 5 esami, è ora di chiedere la tesi? Ho intenzione di fare quella analitica, sapreste darmi un consiglio su questi professori: Astolfo di Amato, Fiorillo, Musella? Ho bisogno di qualcuno che non mi faccia perdere tempo, che mi segua e che abbia anche un certo peso. Aspetto una vostra risposta.Sono proprio in una fase cruciale :eek:!
masa-votailprof
masa-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
bhe allora lascia perdere musella....
mareaa-votailprof
Rispondi Cita Salva
Deduco che non hai avuto una buona esperienza con Musella. E degli altri due non sai dirmi niente? Della Fiorillo, per esempio, non sento mai commenti al riguardo. Grazie per aver risposto, mi sentivo un po' sola. Ciao
masa-votailprof
masa-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
no anzi musella è uno dei migliori ... è solo che ha una fila lunghissima di tesisti ...
mareaa-votailprof
Rispondi Cita Salva

Va bene,Musella non lo sceglierò, anche se dovrò comunque incontrarlo visto che devo ancora sostenere Monetaria con lui. A proposito, riceve in facoltà? L'ultima volta mi dissero che il suo ufficio era stato occupato.
Qualcuno saprebbe darmi un suggerimento per la scelta del professore a cui chiedere la tesi? Diciamo che il requisito indispensabile è che non mi faccia perdere tempo, per il resto... credo non sia il caso andare troppo per il sottile.

wook-votailprof
wook-votailprof - Ominide - 20 Punti
Rispondi Cita Salva
Musella lo trovi quasi tutti i giorni in facoltà, quindi ogni volta che passi prova a cercarlo...e se sei fortunata lo troverai...
Nn conosco nessuno che abbia fatto la tesi con Di Amato e la Fiorillo, ma sn entrambi bravi professori...io al postotuo chiederei alla Fiorillo...:) in ogni caso in bocca al lupo!
mareaa-votailprof
Rispondi Cita Salva
la Fiorillo in effetti è una delle mie preferite,grazie Wook.
wook-votailprof
wook-votailprof - Ominide - 20 Punti
Rispondi Cita Salva
di nulla..io ho l'esame con lei il 27...speriamo bene...:D
mareaa-votailprof
Rispondi Cita Salva
Allora in bocca al lupo anche a te!
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa

Lascia un messaggio ai conduttori Vai alla pagina TV

In evidenza
Classifica Mensile