sere-votailprof
sere-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
mi date un consiglio a chi posso chiederla? mi rivolgo in particolare a chi la sta già preparando! come vi trovate con il prof? e cose varie
wook-votailprof
wook-votailprof - Ominide - 20 Punti
Rispondi Cita Salva
ma nn hai nemmeno una vaga idea???Qualche materia ke ti piace particolarmente???xkè così è difficile dare consigli...
marluc79-votailprof
marluc79-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Infatti... Almeno a che indirizzo sei? che esami hai fatto?
ciaobelli-votailprof
ciaobelli-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
in genere la si chiede al prof il cui esame è andato meglio o cmq ti è piciuto particolarmente l'argomento...poi dipende da quanti punti ti servono,ci sono prof che ne riescono a fartene assegnare di più e altri di meno....
sdengo-votailprof
sdengo-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
"sere;102859":
mi date un consiglio a chi posso chiederla? mi rivolgo in particolare a chi la sta già preparando! come vi trovate con il prof? e cose varie

Senti Sere, ci stanno 50000 topic concernenti l'argomento... se vai a ripescartene qualcuno troverai consigli a volontà... però in generale credo che sia strano che dopo un'intera carriera universitaria tu non possa avere almeno un'idea.... vedi un po' la disciplina che più t'è piaciuta e decidi in base a ciò, provando a valutare anche l'influenza del professore nella commissione... Io ti dico che con Feola mi sono trovato benissimo perchè non m'ha messo assistenti alle calcagna e mi ha fatto lavorare da solo, poi magari qualcun altro avrà altre esigenze, insomma, ognuno valuta in base a tanti aspetti... ;)
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
Come salvare una vita, scopri come fare!

Lascia un messaggio ai conduttori Vai alla pagina TV

In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di settembre
Vincitori di settembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Registrati via email