marinagrazia1985@libero.i-votailprof
marinagrazia1985@libero.i-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ciao qualcuno sa dirmi se è possibile sostenere ancora l'esame di spagnolo?
Grazie
ronny-votailprof
ronny-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
dipende: se nell'anno in cui ti sei iscritta la cattedra di spagnolo c'era ancora, cioé si faceva ancora l'esame di spagnolo, potrai sostenerlo all'appello che si terrà a giugno, quello che non so è se ce ne saranno altri di appelli dopo quello del prox mese...
Rispondi Cita Salva
Sono iscritta nell'anno accademico 2003-2004 e spagnolo c'era; puoi darmi notizie più approfondite visto che non riesco a venire in facoltà perchè lavoro?o sai a chi rivolgermi?
Grazie
annak-votailprof
annak-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
sono del vecchio ordinamento e sapendo che spagnolo non c'era più mi sono preparata x sostenere l'esame di francese, ma ora vengo a sapere che a giugno ci sarà spagnolo e quindi?cosa succede?
ronny-votailprof
Rispondi Cita Salva
bisognerebbe per saperne di più parlarne all'orientamento, oppure puoi telefonare in presidenza, se non puoi andarci di persona per motivi di lavoro, e parlare con la dott. Chiaro. Comunque quando usciranno le date dovrebbe esserci anche l'appello di spagnolo, per prenotarlo molto probabilmente si dovrà farlo a mano da Franzese, ma queste sono supposizioni, di sicuro c'è quello che ho detto su e cioè che c'è la possibilità di fare l'esame di spagnolo per tutti quelli che al momento dell'iscrizione potevano ancora sceglierlo come lingua. Non è un specie di disservizio, questo "prolungamento" è stato fatto per rispondere soprattutto alle esigenze di quelli che nel vecchio ordinamento avevano fatto spagnolo 1 e quindi necessariamente devono sostenere il secondo esame di spagnolo. quindi, si è dato anche agli altri, nei limiti appunto dell'anno di iscrizione, la possibilità di farlo. Per chi può, si rivolga in presidenza di persona!
annak-votailprof
annak-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ma volendo posso fare francese.......e tu cosa mi consigli francese o spagnolo?
ronny-votailprof
Rispondi Cita Salva
:roll: :roll: beh penso che se hai preparato francese ormai è meglio che dai francese, del resto la commissione che farà gli esami per spagnolo sarà organizzata giusto per questa occasione, quindi sarà esterna e non so cosa chiedano all'esame.... :?
Rispondi Cita Salva
Ma le date di spagnolo non ci sono?
ronny-votailprof
Rispondi Cita Salva
è impossibile per ora avere le date di spagnolo, ripeto che la commissione è esterna e fatta apposta per l'occasione bisogna essere a disposizione! è sempre un esame che non c'è più e non ci sono prof all'interno della facoltà che possono sostituire gli ex prof di spagnolo no? non è come diritto pubblico e altri esami...
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa

Lascia un messaggio ai conduttori Vai alla pagina TV

In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di settembre
Vincitori di settembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Registrati via email