ondina78-votailprof
ondina78-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Per caso qlcno può dirmi l'esame con la prof com'é.ho letto che è brava ma come si svolge?Io sono matr.399 porto il programma di Giddens più una parte speciale (la società italiana, Martinelli-Chiesi).ma la parte speciale la chiede molto???a dire il vero è un po'noiosa e io nn lh'o fatta granchè bene.Grazie
wook-votailprof
wook-votailprof - Ominide - 20 Punti
Rispondi Cita Salva
è bravissimaaaaaa....ti kiede quello ke vuoi...e ti tratta da figlioletta...quindi stai tranquilla...
ondina78-votailprof
Rispondi Cita Salva
Grazie...mi hai rincuprato un po'...speriamo bene
wook-votailprof
Rispondi Cita Salva
in bocca al lupo...
childofthegrave-votailprof
childofthegrave-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
E' una tranquillona. Comunque, non lo so se lo fa ancora, ma quando feci io l'esame ti chiedeva che voti avevi e ti confermava l'ultimo voto che avevi preso.

A me addirittura disse proprio così:

- che voti hai?
- ho 27 in storia moderna
- va bene, ti confermo il 27

O_o
ondina78-votailprof
Rispondi Cita Salva
wow wow wow....sarebbe splendido...il massimo!soprattutto perkè sono quasi alla fine e non ne posso più!!!!vabbè cmq ho capito che è brava quindi sto abbastanza tranquilla...cmq grazie...
wook-votailprof
Rispondi Cita Salva
sisi, fa ancora così...guarda i voti da libretto...e di solito mette il voto di statistica, xkè è il primo ke esame ke si fa (solitamente)...ke bello...vorrei tutti i prof così...:D
ronic-votailprof
ronic-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
salve ragazzi qualcuno lo ha sostenuto il 16 giugno?secondo voi ce la faccio in 11giorni a prepararlo?
domande più frequenti?grazie
kartika12-votailprof
kartika12-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ma stiamo parlando dell'Albrizio???
Diciamo pure che non è per nulla una persona obiettiva.
Feci sociologia come primo esame a Gennaio, mi fece discutere la tesina, che portavo in qualità di corsista, e mi chiese un autore (che ora francamente non ricordo), non avevo ancora il libretto e anche a me chiese come erano andati gli altri esami...risposi che era il primo e senza esitare scrisse un 24 sul verbale.
Da sciocca, non dissi nulla ma è un voto che mi pesa e se potessi tornare indietro non esiterei a rifiutarlo.
Il mio consiglio:
Cerca di fare una bella impressione, preparati bene 3 argomenti e rifiuta voti bassi (accetta dal 28 in poi).
ondina78-votailprof
Rispondi Cita Salva

Ragazzi scusate devo ripetere l'esame lunedì 30.il 16 la prof mi ha rimandato perchè non conoscevo l'argomento del poterecarismatico e Weber rispetto al potere.purtroppo su Giddens io non ho trovato nulla rispetto a questo.parla solo del potere e dello stato in generale ma di potere carismatico nn fa nessun cenno,ne di weber in relazione al potere.per ora ho scaricato qualcosa da internet.ho mandato anche una mail a lei ma non mi ha risposto!!!!oggi conto di andare al ricevimento.ci sarà???sapete darmi qualche indicazioni su dove trovare questi argomenti?ci sarà qualche altra cosa che vorrà sapere e che sul giddens non ho reperito????grazie grazie grazie

Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa

Lascia un messaggio ai conduttori Vai alla pagina TV

In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di settembre
Vincitori di settembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Registrati via email