• Federico II / Scienze Politiche / Scienze Politiche
  • sno degli incompetenti in segreteria

rosina12-votailprof
rosina12-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ogni volta vado in segreteria a kiedere qlcsa esco cn +dubbi di prima.
spero ke almeno qualcuno di voi possa aiutarmi ho 2damande da fare
1) se nn presentassi la domanda di prenotazione xlaseduta di laurea entro il 20marzo, ma riescoa laurearmi x luglio, posso farla dopo?

2) nn ho pagato le tasse ad ottobre visto ke mi mancava solo un esame, ma il bravissimo buonissimo prof.mi ha bocciato xkè nella nostra favoltà sno tutti frustrati, adesso dvo fare l'iscrizione on-line, o pago direttamente le tasse in banca?
xfavore aiutatemi....:(
ortis-votailprof
ortis-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
cara rosina condivido pienamente il tuo giudizio sulla segreteria: fai la stessa domanda a tre di loro, ti danno tre risposte diverse. Ti assicuro anche a me è successo lo stesso!
Rispondo solo alla prima domanda e la risposta è che devi fare la richiesta in modo perentorio entro il 20 marzo se ti vuoi laureare a luglio, non perdere tempo!
In bocca al lupo e stai su (vedrai che la fortuna girerà)
Ciao!
wook-votailprof
wook-votailprof - Ominide - 20 Punti
Rispondi Cita Salva
nn credo che tu debba fare qualche iscrizione on-line...semplicemente paghi le tasse e la mora...e a questo punto devi anche fare la dichiarazione isee che nn avevi fatto...e mi sembra che si debba consegnare una domanda con marca da bollo dove dici che fai la dichiarazione isee con ritardo...
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di agosto
Vincitori di agosto

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Registrati via email