giovy-votailprof
giovy-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ciao a tutti, vorrei avere dei kiarimenti su una questione...
Io ho fatto al primo anno come prima lingua straniera inglese da 8cfu;
al terzo anno come attività per conoscenza seconda lingua inglese da 4cfu;
ora vorrei fare spagnolo da 6cfu come seconda lingua al terzo anno.
Il punto è queto: posso farlo come esame di seconda lingua o avendo fatto inglese da 4cfu devo fare pure inglese da 6cfu?:confused:
Spero di essere stata kiara e di kiarirmi le idee...:rolleyes:
giovy-votailprof
Rispondi Cita Salva
Nessuno sa niente????????????
Roby neanke tu?
kartika12-votailprof
kartika12-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Devi necessariamente fare un esame di lingua diverso da quello di inglese (altrimenti, che seconda lingua è!!!).

In bocca al lupo x Spagnolo ;)
nonindifferente-votailprof
nonindifferente-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
"Giovy;162866":
Ciao a tutti, vorrei avere dei kiarimenti su una questione...
Io ho fatto al primo anno come prima lingua straniera inglese da 8cfu;
al terzo anno come attività per conoscenza seconda lingua inglese da 4cfu;
ora vorrei fare spagnolo da 6cfu come seconda lingua al terzo anno.
Il punto è queto: posso farlo come esame di seconda lingua o avendo fatto inglese da 4cfu devo fare pure inglese da 6cfu?:confused:
Spero di essere stata kiara e di kiarirmi le idee...:rolleyes:
Si puoi fare spagnolo, effettivamente devi fare un esame diverso dalla prima lingua...
Ma tu sei ad Amministr?
Perchè a S.P., quando feci io i 2 esami di lingua, si poteva abbinare la stessa lingua rigorosamente in 8+2 e 6+4 rispettivamente per la prima e la seconda!
giovy-votailprof
Rispondi Cita Salva
Sì sn dell'amm.
Io ho fatto inglese come prima lingua da 8cfu, poi mi dissero ke si poteva fare la stessa anke quella da 4cfu x il terzo anno.
So ke devo fare un'altra lingua diversa da inglese, xò il mio dubbio è se poi mi valeva o no quello da 4cfu ke già ho fatto????
nonindifferente-votailprof
nonindifferente-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
"Giovy;163328":
Sì sn dell'amm.
Io ho fatto inglese come prima lingua da 8cfu, poi mi dissero ke si poteva fare la stessa anke quella da 4cfu x il terzo anno.
So ke devo fare un'altra lingua diversa da inglese, xò il mio dubbio è se poi mi valeva o no quello da 4cfu ke già ho fatto????
Si Giovy tutto quello che dici tu va bene, ma io non riesco a capire il problema dove sia, eventualmente ci fosse:)
Siccome ti hanno detto che potevi fare della stessa lingua l'esame da 8 per la prima lingua e le attività formative da 4, non vedo perchè facendo spagnolo non ti dovrebbero valere le attività formative da 4 in inglese...
Le attività formative non sono necessariamente da fare nella stessa lingua dei 6!!!
Stai tranquilla;)
mendone84-votailprof
mendone84-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Confermo tutto...;)

Fai la seconda lingua straniera che, per definizione deve essere diversa dalla prima.
C'è tra gli studenti l'errata convinzione che i 4 CFU di Attività integrative in lingua del Terzo anno debbano essere per forza della stessa lingua. Non è così...i 4 CFU li puoi fare in qualsiasi lingua tu voglia..l'importante è che prinma e seconda siano diverse..;)
giovy-votailprof
Rispondi Cita Salva
Il mio dubbio era solo xkè la dicitura dei 4cfu al terzo anno è attività per conoscenza seconda lingua!
Roby hai un mp.
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa

Lascia un messaggio ai conduttori Vai alla pagina TV

In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di settembre
Vincitori di settembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Registrati via email