Rispondi Cita Salva
ciao ragazzi,nel calendario ufficiale degli esami come ultima data per fare Pubblico c'è il 27 febbraio ma...quando vado a prenotarlo su ESIS come data mi compare il 20 febbraio?! :shock: Qualkuno ha per caso kiesto ed ha qualke informazione?mah....ciao!
Rispondi Cita Salva
ciao...
in effetti ora che ricordo stando in fila in segreteria una ragazza aveva il tuo stesso problema e la segretaria di turno l'ha fatta prenotare per il 20.... :?
Rispondi Cita Salva
Oggi sono stata in Facoltà e mi sono informata tra i ragazzi che devono fare l'esame di pubblico il 27 e mi hanno detto che su ESIS c'è un errore x quanto riguarda la data del 20, che bisogna prenotarsi x il 20 ma che in realtà l'esame si terrà il 27.
Questo è quanto sono riuscita a sapere ma credo che sia meglio informarsi in segreteria.
Rispondi Cita Salva
Ragazzi anche io ho lo stesso problema con pubblico.
Esis me l'ha prenotato il 20.
A me sembra impossibile che anticipino l'esame di una settimana.
Appena sapete qualcosa vi prego di dirmelo............per me tra il 20 e 27 c'è una differenza abissale.
nonindifferente-votailprof
nonindifferente-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Salve a tutti...
Allora x prima cosa l'esame di pubblico era il 27 perchè c'è stato un problema su ESIS, ma dato che il 27 e il 28 è festa accademica, tutti gli esami che c'erano in questi due giorni verranno spostati...si pensa che vengano spostati o il 2 o il 3 Marzo,ma non abbiate paura che sicuramente non lo anticiperanno...
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa

Lascia un messaggio ai conduttori Vai alla pagina TV

In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di settembre
Vincitori di settembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Registrati via email