vinz-votailprof
vinz-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ragazzi, vi pongo un quesito:
il 4 Marzo 2009 mi è scaduta la richiesta per la tesi di laurea. Ho poi prodotto regolare domanda di prenotazione per la sessione di laurea estiva, con tanto di marca da bollo, dato che mi manca l'ultimo esame e la tesi è praticamente finita dunque prevedo di laurearmi alla triennale per Giugno o Luglio. Devo comunque presentare una domanda di proroga della tesi? E questa domanda, come si fa? Esiste un fac-simile da far firmare al professore? E dove devo presentarla?

Grazie di cuore a tutti, non vorrei non laurearmi per un problema burocratico...
childofthegrave-votailprof
childofthegrave-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Allora, è una semplice formalità burocratica. Tu prendi la domanda di assegnazione che già hai fatto firmare al professore (quella che poi hai consegnato a Franzese e il preside ha controfirmato), la porti al prof, e lui sotto ci mette una firma e scrive una roba tipo "chiedo la proroga". Tutto qua.
vinz-votailprof
Rispondi Cita Salva
Grazie mille. Ma questa domanda, dove la devo prendere? Perchè io ho solo la ricevuta di Franzese...
vinz-votailprof
Rispondi Cita Salva
Ok, rettifico, appena ritirata la domanda. Ora mi faccio fare la proroga e poi la riporto a Franzese? O la consegnerò direttamente con il frontespizio 30 gg prima della seduta?
Rispondi Cita Salva
Scusa, tu a Franzese hai portato la domanda di assegnazione firmata dal professore? Un mese dopo Franzese te l'ha ridata indietro controfirmata dal preside? O non sei passato a ritirarla?
Rispondi Cita Salva
"vinz;206357":
Ok, rettifico, appena ritirata la domanda. Ora mi faccio fare la proroga e poi la riporto a Franzese? O la consegnerò direttamente con il frontespizio 30 gg prima della seduta?

No, devi solo farla firmare dal professore, nient'altro. Ho chiesto più volte in segreteria e anche a Franzese, prchè ero nella stessa situazione, m'han detto che me la debbo tenere io, non devo riconsegnarla da capo a Franzese e rifare tutta la procedura
vinz-votailprof
Rispondi Cita Salva
Quindi la tengo io con la proroga. E poi la consegnerò 30 gg. prima insieme al CD ed al frontespizio firmato. Grazie mille, caro, mi hai tolto un bel dubbio...
marluc79-votailprof
marluc79-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ma quanto dura la domanda di assegnazione? io l'ho fatta il 20 marzo 2007 e dovrei laurearmi a giugno luglio, massimo settembre? cosa devo fare? grazie a tutti
m_sole-votailprof
m_sole-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ciao marluc, la domanda dura 1 anno se entro l'anno nn ti laurei devi rifarla...ciao
marluc79-votailprof
marluc79-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
chiederò in segreteria...
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di agosto
Vincitori di agosto

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica