me-votailprof
me-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
In bacheca è uscito il calendario degli incontri di sociologia dell'ambiente per i 2/3 crediti (per me è un seminario OBBLIGATORIO), sono 4 incontri (anche se spero di meno per chi vuole solo i 2 cfu)...volevo chiedere una cosa a chi già l'ha seguito gli anni precedenti: visto che per un paio di incontri, non per mia volontà, non potrò essere presente, che voi sappiate è proprio obbligatoria la presenza?cioè...se faccio mettere la firma da qualcuno (shhh non lo dite alla prof :D) posso cmq poi fare il colloquio finale senza problemi?tanto distribuisce del materiale, no...? spero possiate risolvermi questo dubbio!
wook-votailprof
wook-votailprof - Ominide - 20 Punti
Rispondi Cita Salva
io nn l'ho mai seguito...eravamo tantissimi e la prof Albrizio disse ke potevamo anke andarcene a casa, xkè la frequenza nn era obbligatoria e lei nn avrebbe preso firme..poi nn so se quest anno sarà diverso...cmq se eventualmente vedi ke è il caso, parlane con lie, ke è estremamente disponibile!
nonindifferente-votailprof
nonindifferente-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
"wook;104459":
io nn l'ho mai seguito...eravamo tantissimi e la prof Albrizio disse ke potevamo anke andarcene a casa, xkè la frequenza nn era obbligatoria e lei nn avrebbe preso firme..
:quoto:
trotsky-votailprof
trotsky-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
se è un seminario obbligatorio nel tuo piano di studi la frequenza non è assolutamente obbligatoria (anzi in tutta onesta se lo segui perdi soltanto tempo prezioso)...identica questione per il seminario di scienza delle finanze...però in questa facoltà dove regna il caos è tutto è il contrario di tutto..ti conviene interpellare la stessa prof...ciao
giovy-votailprof
giovy-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ma qst seminario è sempre il solito? il libro è sempre lo stesso (qll un pò incomprensibile!)?
wook-votailprof
Rispondi Cita Salva
siiiiiiiiiiiiii...è smp lui...:D
giovy-votailprof
Rispondi Cita Salva
Quindi io, ke nn lo ho obbligatorio e ke ho già fatto uno di sociologia da2cfu, ma mi mancano altri 2cfu delle altre attività del secondo anno, posso farlo?
Se posso farlo, quindi nn corro riski se vado direttamente a fare l'esame senza seguire?
Scusatemi se ve lo domando ancora, ma vorrei delle certezze!
me-votailprof
Rispondi Cita Salva
ah ok grazie per le risposte! ora vado al primo incontro e vedo come si mettono le cose! spero che davvero non sia a frequenza obbbligatoria visto che non potrò seguire sempre....^^
giovy-votailprof
Rispondi Cita Salva
Per favore rispondete alle mie domande???
wook-votailprof
Rispondi Cita Salva
Io credo ke tu possa farlo senza alcun problema, visto ke è da 2 cfu, cioè proprio quelli ke ti mancano...
per la frequenza puoi dormire sonni tranquilli...è garantito ke nn serve...:D
me-votailprof
Rispondi Cita Salva
ok bene. Libro? Ah non sono solo delle fotocopie da studiare? :p mica è un libro grande? O_O
maggio08-votailprof
maggio08-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
il libro è piccolo piccolo se non ricordo male 100 pag. Un solo consiglio cercate di andare con l'Albrizio, all'esame, perchè la Prof che ha collaborato alla stesura del libro è tosta al mio appello(giugno06) ha bocciato!!
tervit-votailprof
tervit-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
quali sono le date e gli orari del seminario?
sdengo-votailprof
sdengo-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
"tervit;104673":
quali sono le date e gli orari del seminario?

Mi sembra che il primo incontro sia in programma domani dalle 9.30 alle 12.30 in aula 7.
tervit-votailprof
tervit-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
la prima lezione l'ho persa..sicuro che non è obbligatoria la frequenza?

Pagine: 1234

Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa

Lascia un messaggio ai conduttori Vai alla pagina TV

In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di settembre
Vincitori di settembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Registrati via email